home page torino sposi web
 Nickname  Password    
Home » Guida Matrimonio » Fiere Sposi » IDEA SPOSI in VILLA » 
Iscriviti ai FEED RSS Atom
 
Lista dei Contenuti su Torino Sposi Web



4.   Fiere Sposi

4.4   IDEA SPOSI in VILLA





Idea Sposi In Villa - 2007

Villa Cernigliaro - SORDEVOLO, BIELLA

dal 16 al 18 novembre 2007


Villa Cernigliaro con il patrocinio del comune di Sordevolo presenta Idea Sposi in Villa 2007 - Manifestazione dedicata interamente agli sposi e al giorno delle nozze.

Villa Cernigliaro ospiterà la prima edizione di “Idea Sposi in Villa”, nei giorni 16, 17 e 18 di novembre.
L’evento sarà destinato a tutti i futuri sposi che intendono avere un orientamento concreto relativo alla cerimonia nuziale in un luogo riservato ed esclusivo.
La dimora storica è passata da un processo di restauro conservativo che è durato dieci anni ed è ora lieta di aprire le sue porte e accogliere per la prima volta a Biella una fiera dedicata al “giorno più bello” nel segmento “Ville e Castelli”.

L’iniziativa consiste nella presentazione al pubblico di una rosa di servizi e fornitori in un’unica soluzione espositiva in cui saranno esposti abiti da matrimonio per lui e per lei, accessori, servizio di catering, fotografi, autonoleggi, fioristi, make-up, hair stylist, location, partecipazioni e altri servizi relativi al mondo degli sposi.
Le aziende presenti faranno di questo contesto una vera occasione per le coppie che potranno trovare, senza troppo dispendio di tempo, tutte le alternative per una cerimonia speciale.
Ogni professionista è stato accuratamente selezionato e allestirà la sua messa in scena in una delle sale settecentesche.

“Dedicata a te” è lo slogan della manifestazione che sarà realizzata nei due piani della dimora, vincolata dal 1980 dal Ministero della Pubblica Istruzione e tutelata dalla Soprintendenza dei Beni Architettonici e del Paesaggio di Torino.
La Villa conserva ancora oggi i suoi arredi originali e le ambientazioni disegnate dall’architetto Chevalley.
Il suo parco secolare accoglie un giardino all'italiana affacciato sulla vista della Valle dell'Elvo, anch’esso è tutelato dalla Soprintendenza come giardino storico.

L’ingresso è gratuito ed è destinato a chi sta organizzando il proprio matrimonio e al pubblico in generale.
Sarà offerto un aperitivo di benvenuto a tutti i visitatori.

INFORMAZIONI

DOVE : Villa Cernigliaro si trova a Sordevolo – Biella, in via Clemente Vercellone, 4

GIORNI E ORARI : Venerdì 16 dalle ore 16.00 alle 20.00, sabato 17 dalle ore 14.00 alle 22.00, domenica 18 dalle ore 14.00 alle 22.00

INGRESSO : Gratuito

CONTATTI

Edmeire Lima : cell. 334 0593276

Carlotta Cernigliaro : cell. 3386130616

Email : edmeire.villa@libero.it

Sito www.villacernigliaro.it

Come Arrivarci

Mappa

IDEA SPOSI in VILLA











Copyright © by Torino Sposi Web All Right Reserved.

Pubblicato il: 2007-11-06 (1294 letture)

[ Indietro ]

Guida Matrimonio ©

  Eventi Sposi & ...

Maggio 2013
L M M G V S D
    12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031   

Giugno 2013
L M M G V S D
          12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

19 Maggio
WEDDING COCKTAIL ...
20 Maggio
Corso per Wedding...
26 Maggio
WEDDING BRUNCH al...
Corso : COME USCI...

  OFFERTISSIMIE


  Donaz. Community

Fai vivere la nostra Community con una semplice offerta.
Grazie !!!


  Link Consigliati


  Utenti OnLine

In questo momento ci sono, 16 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

  Segnalato da






Review www.torinosposiweb.com on alexa.com


  Google



Google