Torino Esposizioni

Corso Massimo D'Azeglio, 100, 10126 Torino, Italia Ottieni indicazioni stradali

Fiera Moda Sposi Expo 2013

23
Nov
2013
Fiera Moda Sposi Expo 2013

23 Novembre 2013 00:00 - 24 Novembre 2013 06:00

Torino Esposizioni
Corso Massimo D'Azeglio, 100, 10126 Torino, Italia



EVENTO RINVIATO

MODA SPOSI EXPO : Tutto per le tue nozze 

23-24 Novembre 2013 – Torino Esposizioni - Corso Massimo D’Azeglio 100
Orario: Sabato e Domenica 10:30 - 20:30

Dal 23 al 24 Novembre 2013 presso Torino Esposizioni in Corso Massimo D’azeglio 100 a Torino si terrà:  ModaSPOSIEXPO, organizzata da SPOSIEXPO S.r.l, con la presenza di molteplici aziende espositrici che presenteranno le ultimissime offerte sul mercato e le nuove tendenze per il 2014.

La manifestazione accoglierà i visitatori con l’offerta più ampia e qualificata, presentata con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la necessità di offrire al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato.

Nei due giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico il campionario più vasto e diversificato: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d' epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa. La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati,
degli studi fotografici di tendenza, fa di ModaSPOSIEXPO non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee nuove e originali capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione. Non mancheranno naturalmente le SFILATE DI MODA, che si svolgeranno durante i tre giorni dell’evento e che vedranno sfilare sulla passerella le nuove collezioni 2014 delle più prestigiose Aziende del Piemonte.

A ModaSPOSIEXPO sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.


Sfilate di alta moda tutti i giorni

Abiti da sposa sposo e cerimonia in passerella a Moda SPOSIEXPO con le migliori firme del panorama Piemontese.

Le giornate di ModaSPOSIEXPO saranno caratterizzate da un ricco calendario di sfilate, dove troveranno spazio, oltre alle prestigiose maison di moda, anche giovani stilisti. Ci saranno sfilate collettive, a cui parteciperanno con le loro creazioni tutti gli atelier presenti all'evento e sfilate personali, dedicate alle collezioni di ogni singolo stilista. Tutti i giorni i momenti dedicati alle sfilate di moda saranno duplici: pomeriggio e sera. In collaborazione con parrucchieri e truccatori di grande esperienza, modelle e modelli si alterneranno in passerella e contribuiranno a creare un'atmosfera elegante e suggestiva.

La manifestazione sarà il punto di riferimento per tutti i futuri sposi che potranno così vedere dal vivo gli abiti che indosseranno nel fatidico giorno del sì.

 

 

 

Richiedi Invito Gratuito
MODA SPOSI EXPO
 

 

alt

 





Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Persone in questa conversazione

  • Ospite - SILVIA ROSSI

    buongiorno sono una wedding planner vorrei prezzi stand e programma grazie

    0 Rispondi

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Cerco Abito da sposa d'occasione...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240