Stampa |  Chiudi questa finestra

Atelier Matrimonio e Dintorni

Indirizzo
Corso Massimo D'Azeglio 5, Ivrea, , , TO
Atelier Matrimonio e Dintorni
Guarda la galleria

"... Poco più di 110 mq di esposizione perchè riteniamo che per essere "GRANDI" ci vogliano altre caratteristiche..." Nell'Aprile del 2006, Barbara ed Ernesto, nella vita moglie e marito, decidono di creare un servizio utile ma soprattutto conveniente rivolto a tutte quelle coppie di sposi che desiderano coronare il loro sogno d'amore.Nasce così l'Atelier "Matrimonio e Dintorni".

Da subito si guadagna la fiducia dei primi clienti accorsi anche con un po' di incredulità e titubanza per verificare l'inusuale rapporto qualità/prezzo atipico nella nostra zona. L'Atelier "Matrimonio e Dintorni" situato a Bollengo sulla Statale 228 che collega Ivrea a Viverone, diviene in breve tempo meta di numerose coppie di futuri Sposi, una risposta immediata e del tutto inaspettata anche dagli stessi titolari dell'Atelier.

I loro abiti iniziano ad essere protagonisti in varie città di Italia, da Aosta a Pavia, da Novara, Milano, Varese a Campobasso, da Ventimiglia a Piacenza e Bologna ed ancora Latina, Roma etc... alcuni varcano il confine in direzione Francia e Svizzera, altri volano in Belgio, Germania ed Olanda ed altri oltrepassano l'Oceano arrivando al Central Park di New York. Grazie alla sensibile affluenza di clienti provenienti dalla Valle D'Aosta nel gennaio 2010 è stata inaugurata il secondo Bridal Shop proprio ad Aosta, stesso stile, stesse caratteristiche che hanno contraddistinto finora la loro attività.

In un ambiente semplice e giovanile verrete accolti da personale qualificato e riservato che con serietà, professionalità e discrezione sarà in grado di supportarVi nella scelta più importante. Collezione uomo, damigella ed un ampia scelta di abiti da cerimonia completano il tutto senza tralasciare l'attenzione dedicata alle calzatura sposa, gli accessori e all'esclusiva linea intimo. Tutti gli abiti delle nostre collezioni sono disponibili nelle taglie dalla 36 alla 68 compresa.

La prova degli abiti è assolutamente gratuita e non comporta in alcun modo l'obbligo d'acquisto come non limita il numero di abiti da potere provare. Per questioni di carattere organizzativo si riceve preferibilmente su appuntamento qui sotto.

Stampa |  Chiudi questa finestra