• pubblicita-fiere

Chi ha vinto il concorso della coppia da Sponsor?

Pubblicato il . Postato in Eventi e Fiere Sposi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Finalmente ci siamo, il 1° concorso 'Vota la Coppia più da Sponsor' si è appena concluso e possiamo finalmente scoprire i vincitori.

Ricordiamo che erano in palio due premi, per ben due coppie vincitrici.

La prima coppia, eletta dalla 'giuria popolare' è stata votata sulla Pagina Facebook di Nozzefurbe grazie ai 'mi piace' di parenti, amici e fans.

Con ben 227 voti, Barbara e Andrea sono la coppia che si aggiudica il premio messo in palio da Alchimie Eventi: un wedding project completo e personalizzato per gli sposi, del valore di 300€.

La seconda coppia vincitrice è stata scelta dalla 'giuria di professionisti' che ha valutato attentamente le 15 domande rivolte alle 10 coppie partecipanti.

Ecco le votazioni e le motivazioni della nostra giuria:

1) Simona di Zankyou Italia

Antonio e Marzia

Zankyou, il sito web per matrimoni più usato in Europa, da il proprio voto a Antonio e Marzia. Scelta non facile, considerato l'impegno di ogni coppia iscritta al concorso. Ma di questi giovani sposini di Roma abbiamo apprezzato in particolar modo il piano di marketing messo a punto per lanciare il loro sito, degno di veri professionisti del settore. La volontà di coinvolgere social reds, oltre al caro vecchio 'passaparola', insieme alla priorità data alle fotografie (una vera ossessione per il magazine Zankyou, che ogni giorno cerca di proporre il meglio proveniente dal pianeta nozze) ci sono sembrate molto importanti. Senza contare che gli sposi metteranno alla prova la loro creatività, affidandosi al fa-da-te per molti dettagli: bomboniere, segnaposto, tableau... Un applauso per la loro buona volontà!!!

2) Claudia di Alchimie Eventi WP

Antonio e Marzia

Antonio e Marzia rappresentano secondo me la coppia più "da sponsor" perchè nelle loro risposte hanno dimostrato di cercare il giusto compromesso tra il risparmio e la voglia di ricevere al meglio i loro ospiti, di tutte le età. Hanno le idee chiare, dedicano alla ricerca di sponsor diverse ore al giorno e hanno stabilito un budget ragionevole e un piano di marketing credibile. Hanno scelto di sposarsi in un mese che non è tra i più richiesti e puntano molto sul faidate. Penso che con simili presupposti anche gli sponsor potranno trovare una "vetrina" interessante e originale dove proporre la propria professionalità.

3Cinzia di Erla la Merla

Chiara e Maurizio

Senza ombra di dubbio il mio voto va a Chiara e Maurizio sono dei creativi, e per questo si distinguono. ottimo il piano marketing: l'auto-sponsor, 60 bomboniere per 60 creative, segnalazione sponsor, filmati su you tube, Anelli nuziali.

4) La tua bomboniera

Mariangela e Marco

Mariangela e Marco , perchè si sono applicati veramente tanto , mi piace come scrivono e trovo le loro foto veramente belle ,l'amore "trabocca" si vede che si amano davvero. Li scelgo  per il loro blog, per come è curato, semplice veloce e assolutamente comprensibile anche per chi naviga poco. Trovo il loro contesto unico e auguro loro una vita veramente felice!!!

5) Elisa di Cristofano di Misposoconlosponsor

Aurora e Terence

Il mio voto va a Aurora e Terence. Ho letto attentamente le storie delle altre coppie e visitato i loro blog. Devo dire che credo che loro incarnino alla perfezione l'ideale di matrimonio sponsorizzato poiché,seppure non  abbiano adottato alcuna strategia di marketing, con la loro dedizione e costanza hanno non solo trovato tutti gli sponsor, ma hanno cercato  in tutti i modi di dar loro la giusta visibilità. Nonostante  altri blog abbiano più appeal da un punto vista creativo, credo che il loro sia molto semplice e intuitivo. Infine,hanno la consapevolezza della rinuncia che credo sia alla base di un matrimonio sponsorizzato (cena in agriturismo,numero non elevato di invitati,predisposizione al fai da te); nessuno aiuterebbe mai una coppia con troppe pretese.

6) Saverio e Sofia di Indimenticabile Eventi

Jessica e Diego

A nostro parere la coppia "più da sponsor" è quella rappresentata da Jessica & Diego.
Sono giovani e hanno deciso di rimboccarsi le maniche per coronare il proprio sogno: sposarsi!Hanno scelto di intraprendere l'ardua, ma originale avventura di sposarsi con gli sponsors, per risparmiare sì, ma non per svilire in alcun modo né la propria dignità né il proprio evento, tanto da aver già stanziato un budget di 10.000€, che se pur possa sembrare ridotto, abbinato all'aiuto di alcuni sponsors potrà sicuramente aiutarli a realizzare un matrimonio degno di questo nome. Inoltre, che le altre coppie non ce ne vogliano, ma questa coppia è stata anche quella meno invadente e forse quella che ha saputo meglio interpretare l'idea del matrimonio sponsorizzato, che non vuole essere un matrimonio "omaggio",bensì un innovativo e moderno modo per creare un connubio fra marketing, passione e sensibilità e soprattutto uno schiaffo ad una crisi economica e sociale che spesso vede giovani coppie rinunciare ai propri sogni per motivi meramente pecuniari.
Jessica & Diego stanno dimostrando di poter arrivare al fatidico "giorno del sì", senza dover rinunciare alla qualità del loro "wedding day" (lo si evince dalle loro priorità, dalla scelta dell'auto d'epoca e da tanti piccoli particolari) e se pur non rappresenti alcuna fonte di guadagno per chi è Wedding Planner come noi, l'idea di poter sostenere 2 giovani che fanno dell'Amore la propria filosofia di vita e della passione la loro forza, non può che renderci felici!

7) Anita di A&A Design Atelier

Chiara e Maurizio

Per me la coppia che meriterebbe la vittoria è la coppia numero 5 Chiara e Maurizio.

Motivazione:

  • budget molto basso 3.000 euro
  • location - villa (gratuita!)
  • buffet casalingo
  • noleggio abito da sposo
  • abito da sposa usato
  • cerimonia molto romantica con delle poesie d'amore
  • no alle fedi costose, auto di lusso, segnaposto, tableau, addobbi, partecipazioni 
  • pochi inviati 50/60

Questi due ragazzi hanno capito veramente che il matrimonio puo' essere celebrato senza spendere tantissimi soldi. Basta organizzarsi nel modo giusto. Complimenti e tantissimi auguri!!!

8) Rebecca di Sposame Atelier

Chiara e Maurizio

Ho scelto finalmente la coppia che per me merita di vincere questo concorso.....the winner is ..............CHIARA & MAURIZIO!

Semplice, prima di tutto mi piacciono per l'essenzialità e perché vogliono un evento all'insegna della gioia a scapito delle apparenze, quindi molto vicini al mio modo di concepire questa cerimonia. La decisione però è stata maggiormente motivata dal loro piano marketing per gli sponsor, mi piace! Lo trovo studiato per portare concretamente visibilità, infatti ho cercato di giudicare in base al fatto che bisognasse eleggere la coppia "più da sponsor" e quindi la più rappresentativa per questo e non per la simpatia o altro, se fosse per quello tutti meriterebbero di vincere, è stata dura scegliere,  ma ripeto,  loro hanno avuto  nei fatti un'attenzione maggiore e più efficace, a parer mio rispetto agli altri, nello studiare una strategia per gli sponsor  .

9) Simona di Salvatelasposa

Chiara e Maurizio

la coppia che per me merita la vittoria è quella formata da Chiara e Maurizio!

A loro favore vanno: il fatto di avere un budget veramente limitato e quindi di essere veramente "bisognosi di sponsor" (...ho letto di chi ha a disposizione un budget di 25000 euro...per me veramente una follia...ma lasciamo perdere...), in primis.

Inoltre, nonostante abbiano dovuto rinunciare a molte cose trapelano dall'intervista e dal loro blog un entusiasmo ed una gioia, come se stessero organizzando il matrimonio " in grande" e non nel giardino di un amico con un buffet casalingo.

Questo per me è fondamentale! E' quello che io suggerisco ogni giorno...l'amore conta ed anche con due soldi ci si può sposare alla grande!

Da ultimo mi piace molto il loro blog, è veramente ben fatto! E' semplice da navigare, è personale, è divertente e spiegano bene chi sono gli sponsor e cosa faranno per loro (cosa per niente chiara in alcuni altri blog...).

Gli sponsor di Chiara e Maurizio credo debbano essere soddisfatti della visibilità che riceveranno...e poi adoro l'iniziativa delle 60 bomboniere per le 60 creative!

10) Moreno di Fiorellato Ingrosso Sposa

Chiara e Maurizio

Io voglio votare Chiara e Maurizio da Milano

La motivazione e' semplice: chi non ha risore economiche non cerca la festa con la parentela e gli amici ma cerca l'evento con i propri cari stretti. La parentela e gli amici comunque possono sostenere l'evento con un regalo economico quindi chi fa un matrimonio da 200 invitati non merita a mio avviso di andare a nozze con lo sponsor!

Se davvero il problema e' economico e la coppia decide di sposarsi comunque bastano davvero pochi euro per l'evento.

Molti giovani seguono la tendenza delle mode e non la necessita' e questo e' doppiamente triste.

Speriamo che vinca comunque la coppia che davvero ha bisogno di sponsor!

11) Barbara di Fatamadrina Wedding Planner

Antonio e Marzia

La mia coppia è Antonio e Marzia.

È stata dura, scegliere, almeno tre coppie erano in linea con i miei criterii valutazione, ma Antonio e Marzia mi sono sembrati quelli più completi. Prima di tutto hanno le idee chiare già in partenza sul budget dell'evento, elemento imprescindibile dell'organizzazione di qualsiasi matrimonio, sponsorizzato o meno. Poi hanno fatto scelte realistiche e responsabili: limitare il numero degli invitati, scegliere un periodo meno di 'alta stagione', affrontare delle rinunce. Infine, elemento più importante di tutti dal punto di vista del meccanismo, hanno dimostrato di avere una strategia di marketing seria a lungo termine, e di essere disposti a investire per dare visibilità ai loro sponsor (vedi la scelta di affiliarsi al portale Nozze con lo Sponsor).

12) Sabrina del Ristorante Brancaleone

Elisa e Gianluca

La coppia che mi ha suscitato più simpatia e che credo debba meritarsi di vincere è ELISA e GIANLUCA . E' facile intuire  perché: mi piace la loro voglia di condividere la festa pensando anche alle rispettive famiglie,non considerando il matrimonio come una festa 'personale' (un matrimonio non è una compleanno o un incontro tra amici ..non credi?)  ..mi piace la loro attenzione per le tradizioni  e la semplicità, come la scelta della chiesa e di un menu di qualità, oltre al faidate.

Totale voti: Chiara e Maurizio: 5 voti Antonio e Marzia: 3 voti Mariangela e Marco: 1 voto Aurora e Terence: 1 voto Jessica e Diego: 1 voto Elisa e Gianluca: 1 voto Possiamo quindi decretare Chiara e Maurizio, con 5 voti, come coppia vincitrice dell'ambita intervista in esclusiva con Zankyou Italia, che vanta 1.300.000 visitatori al mese.

 

 Congratulazioni a Chiara e Maurizio e ad Andrea e Barbara. 





nozzefurbe in collaborazione con zankyou-145

 


Articolo tratto da Nozzefurbe.com

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

________
Scritto da Larryfrony
<h1>Viagra - Does Viagra Increase Possibility Of Of Cardia...
Sprawdz popularne zestawienie z pozyczkami przez internet na www <...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017