• sposi-in-stupinigi-settembre-2017
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

BRIDE TO BE: Matrimonio perfetto fai da te? Possibile con un corso!

Pubblicato il . Postato in Eventi e Fiere Sposi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

C'è chi sogna un abito da principessa e chi una mise da rockettara, chi ha una lista chilometrica di invitati e chi preferisce una soluzione di pochi intimi. Ma c'è qualcosa che accomuna tutte le future spose: il sogno di un matrimonio perfetto.

 
bride-to-be-7-180  Ecco quindi che le signorine in odore di fiori d'arancio si sbizzarriscono leggendo riviste, sbirciando portali, chiedendo consigli alle amiche e, talvolta, rivolgendosi anche a un wedding planner. Non tutte, però, hanno a budget un professionista del matrimonio; destinate al fallimento? Certamente no!

Bride to be è il primo corso rivolto alle future spose e ideato proprio da una wedding planner, firmataria di oltre cinquanta matrimoni, alcuni dei quali vip. 'Bride to be nasce per dare alle spose tutti gli strumenti per confezionare un matrimonio perfetto ha spiegato Susanna Rossi, wedding planner e insegnante del corso. L'idea in realtà viene da più lontano: Bride to Be è un marchio di moda dedicato alle future spose che si sta estendendo sempre più. Ho pensato che avrei voluto aggiungere qualcosa, perché non tutti oggi possono mettere a budget la mia professionalità o quella di un collega. Ma si può comunque comporre un ottimo matrimonio, di gusto e impatto, seguendo alcune regole importanti'.

La lezione pilota del corso si è svolta lo scorso 24 aprile negli spazi dell'Enterprise Hotel di Milano, dove le future spose, block notes alla mano, hanno preso tutti gli appunti necessari per tornare a casa e cominciare a organizzare il giorno del sì.

Spesso gli sposi per risparmiare fanno scelte diverse da quelle che avrebbero voluto, ma non sempre è la giusta via ha precisato Susanna Rossi. Scegliere la formula cocktail anziché quella placé, ad esempio, non è un finto risparmio?.

Tanti i piccoli trucchi che vanno in soccorso alle 'bride to be'. E non mancano le idee per fare del proprio matrimonio una giornata davvero originale. Se il pianobar sembra cosa già vista, le spose possono pensare all'originale formula di pittura acrobatica con intrattenimento musicale ideata dai Ramblers of Art. E se gli sposi hanno un amico a quattro zampe? Non si può certo lasciarlo a casa ha continuato la wp per questo da qualche tempo è nata la figura del wedding dogsitter. In Italia la prima è Elisa Guidarelli, con tanto di fotografo da cani al seguito.

Qualsiasi sia il tema scelto, non si può mai risparmiare sulla qualità e sulla sicurezza conclude Susanna Rossi La torta, ad esempio, deve essere buona oltre che bella! Ed essere trasportata e conservata con i dovuti criteri. Tra le pasticcerie di punta in grado di creare wedding cakes c'è la Pasticceria Ramperti, creatrice lo scorso anno di oltre 250 torte da sogno.

Bride to Be tornerà presto per aiutare altre spose.

Per informazioni è possibile chiamare il 327.8414219 o scrivere qui

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017