• amore-per-sempre-palavela-torino-bg
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Vinci un abito da sposa con Nicole Spose

Pubblicato il . Postato in Eventi e Fiere Sposi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Un Sogno
per la Sposa

Vinci un ABITO da SPOSA
e una giornata da sogno

nell'atelier di NICOLE SPOSE

Un sogno per la sposa: in parole semplici è un contest fotografico, indetto da Nicole Spose e da matrimonio.it, pensato con il fine di regalare ad una fortunata prossima sposa del 2013 il sogno che porta nel cuore fin dai giorni dei giochi di bambina, quando sognava il suo abito da sposa per il suo giorno più bello!

La vincitrice infatti avrà la possibilità di scegliere l'abito per il giorno del suo matrimonio nella via che fa da padrona nel mondo della moda: nell'atelier Nicole Spose di Via Montenapoleone, Milano. Il tutto sarà poi completato dai preziosi consigli della stilista Alessandra Rinaudo.

Il regolamento e tutti i dettagli relativi alla partecipazione al contest sono reperibili sul sito www.nicolespose.it.

Le spose potranno candidarsi fino al giorno 10 Febbraio 2013 e il nome della vincitrice verrà reso pubblico il giorno 14 febbraio 2013.

Buona fortuna a tutte? care future sposine!





Visita NICOLE SPOSE

Ti sposi nel 2013?
Partecipa al nostro contest fotografico e potrai vincere il tuo abito da sposa!

Scatta una foto con il tuo futuro marito e il logo del nostro contest, posta la foto e fatti votare!

Tra le 10 foto più votate gli staff di Matrimonio.it e Nicole Spose decreteranno la vincitrice che il giorno 23 febbraio 2013 verrà portata da una elegante macchina con autista in via Monte Napoleone nell'atelier di Alessandra Rinaudo, stilista e direttore creativo della Nicole Fashion Group che aiuterà la fortunata a scegliere l'abito e gli accessori per il grande giorno.

La sposa vincitrice diventerà inoltre protagonista di uno speciale editoriale di Matrimonio.it!

Regolamento

Oggetto

Nicole Spose e Matrimonio.it indicono un contest fotografico per premiare una futura sposa del 2013 che sottoporrà all'esame della giuria la foto ritenuta più meritevole.

Come partecipare

Potranno partecipare al contest tutte le coppie di futuri sposi che dovranno sposarsi nel 2013 e che inseriranno nell'apposito spazio all'interno della pagina Facebook di Matrimonio.it entro la data del 10 febbraio 2013 compresa, una loro fotografia che li ritrae con il logo dell'attività, scaricabile dal link presente sulla pagina dello stesso contest.

Una volta inserita la fotografia, tutte le utenti di Matrimonio.it potranno a loro volta votare per individuare la foto ritenuta meritevole di vincere il contest.

Criteri di selezione

Una volta terminato il contest, le dieci fotografie che riceveranno più voti dalle utenti di Matrimonio.it verranno sottoposte alla giuria che decreterà la vincitrice assoluta tra quelle.

Nella scelta si valuterà non solo la qualità fotografica dell'immagine ma soprattutto la particolarità della stessa (luogo insolito, attività particolare..) e delle emozioni da essa suscitate (simpatia, tenerezza, amore?).

La valutazione tra le dieci fotografie che riceveranno più voti dalle utenti, verrà effettuata dallo staff di Matrimonio.it e Nicole Spose.

Comunicazione della vincitrice:

Il nome della vincitrice verrà reso pubblico il giorno 14 febbraio 2013.

Premiazione del contest fotografico

La vincitrice avrà diritto al trasferimento a Milano (a seconda della distanza tra la sua abitazione e Milano in base ad una analisi dei costi verrà fornito un biglietto aereo o ferroviario) dove verrà poi accolta da un autista in una elegante macchina e portata all'atelier Nicole Spose, sito in via Monte Napoleone al numero 6, il giorno 23 febbraio 2013. In tale giorno l'atelier sarà chiuso al pubblico e rimarrà aperto solo ed esclusivamente per la vincitrice che potrà scegliere l'abito e gli accessori di suo gusto (scarpe, guanti e velo ecc) spendendo il budget assegnato di 5.000 euro.

L'intero look della sposa vincitrice dovrà essere composto esclusivamente da abito e accessori (quali ad esempio scarpe, velo, coprispalle, acconciatura, cappello ecc...) forniti da Nicole Spose. Tali accessori saranno naturalmente scelti dalla sposa secondo il suo gusto personale e dietro consiglio della stilista Alessandra Rinaudo. Ciò significa che la sposa dovrà utilizzare il budget messo a disposizione in maniera oculata poiché, se dovesse usufruire di tutto il plafond (o gran parte di esso) solo per l'abito e volesse al contempo completare il look con ulteriori accessori di cui sopra, sarà tenuta ad acquistare questi ultimi necessariamente presso l'ateliet di Via Montenapoleone, versando la differenza.

L'abito e gli accessori, nonché il trasferimento a Milano per la sposa e il ritorno alla propria abitazione sono il premio destinato alla vincitrice che vedrà realizzato il Suo sogno da parte di Nicole Spose e Matrimonio.it.

La vincitrice diventerà poi protagonista di due editoriali che verranno pubblicati sul portale Matrimonio.it e che riguarderanno la scelta dell'abito e delle prove (un editoriale) e il giorno delle nozze (nella rubrica matrimonio dal vero).

Consenso alla pubblicazione delle immagini e autorizzazioni

Partecipando all'iniziativa si esprime automaticamente il consenso alla pubblicazione delle fotografie inviate sul sito Matrimonio.it, sul sito Nicole Spose e sulle pagine Facebook dei due brand. E' altresì autorizzata la pubblicazione sul sito del nominativo dei vincitori.

Partecipando all'iniziativa si esprime inoltre, in caso di vittoria, il consenso a diventare la protagonista dei due editoriali promossi su Matrimonio.it, permettendo quindi all'editore di pubblicare le immagini registrate durante il giorno della prova. La vincitrice si impegna inoltre a fornire a Matrimonio.it le fotografie del matrimonio una volta che lo stesso sarà celebrato e ad autorizzarne la pubblicazione sul portale stesso.

La sposa che vincerà il contest dovrà essere disponibile a presentarsi il giorno 23 febbraio presso l'atelier di Monte Napoleone 6 per la scelta dello stesso e la prima prova; qualora la stessa non fosse disponibile per tale data la vittoria verrà data alla seguente classificata.

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017