• amore-per-sempre-palavela-torino-bg
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Chi è la Wedding Dog Sitter ?

Pubblicato il . Postato in Eventi e Fiere Sposi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Wedding Dog Sitter Varese

Anche in Italia i cani sono diventati veri e propri membri della famiglia, infatti li portiamo sempre con noi, anche in vacanza!

 

Ma il giorno delle nozze? Gli Sposi naturalmente non possono occuparsene e affidarli a qualche parente o amico, vorrebbe dire dargli un impegno che gli impedirebbe di godersi la cerimonia. Ma non bisogna demordere, a tutto c'è una soluzione.

Nasce così Wedding dogsittervarese, ideato e gestito da Martina Ossola: una giovane, determinata professionista, appassionata di etologia e psicologia canina, educatrice ed addestratrice cinofila e conduttrice di Agility Dog.

Wedding dogsittervarese è un servizio esclusivo e professionale, che vuole realizzare proprio il desiderio degli sposi di cui stiamo parlando: far partecipare al matrimonio il loro amico a quattro zampe.

Il giorno del matrimonio Martina si prenderà cura del cane degli sposi, gestendolo in modo corretto dal punto di vista comportamentale senza utilizzare metodi coercitivi, ma unicamente basati sul rinforzo positivo, rispettando le sue esigenze ed evitando che la giornata sia per lui una fonte di stress.

Il servizio sarà personalizzato in base alle richieste degli sposi: Martina può occuparsi del cane solo qualche ora, tutta la giornata, ma anche il giorno precedente o successivo al matrimonio per aiutarvi nella gestione.

Per dare anche al cane l’eleganza del Grande Giorno, si potrà realizzare un accessorio completamente a mano e su misura, concordando con gli sposi tessuti, colori e modello. Solitamente viene ripreso lo stesso colore scelto per le decorazioni del matrimonio, senza mai rendere il cane impacciato nei movimenti o ridicolo.

Martina si adatterà perfettamente alle esigenze degli sposi realizzandone ogni desiderio, anche ad esempio far portare le fedi al loro cane!

Naturalmente alla base di tutto questo non c'è solo la passione e il grande amore per i cani, ma una formazione come educatrice ed addestratrice cinofila e la partecipazione a numerosi stage e seminari con i più grandi esperti di cinofilia nazionali ed internazionali che arricchiscono la sua preparazione e le insegnano come rapportarsi con i cani nel migliore dei modi.

E’ una grossa responsabilità il suo lavoro, il cane potrebbe vivere la giornata come un grande momento di stress e combinare guai: per questo non bisogna sottovalutare la necessità di affidarsi ad una figura professionale che si occupi di lui con competenza, ma anche tanta passione.

Il suo motto è: “Amate così tanto il vostro cane da volerlo con voi nel giorno del vostro matrimonio?” Affidatelo a Wedding dogsittervarese!

Martina è di Varese ma opera in tutto il territorio italiano e in Svizzera!

Qui potete trovate tutte le informazioni e i contatti di Martina:
http://www.torinosposiweb.com/fornitori/dog-sitter/207-dog-sitter-varese-martina-ossola.html

 Wedding-dogsitter-varese-mix

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017