• sposi-in-stupinigi-settembre-2017
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Nuova Collaborazione per l'AGENDA della Sposa Moderna

Pubblicato il . Postato in Eventi e Fiere Sposi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Nuova Collaborazione per l'AGENDA della Sposa Moderna

La pianificazione è essenziale e fa sentire la futura sposa più tranquilla.


Cosa annotare? L'atelier e la scelta l'abito; la cerimonia (civile, religiosa o entrambe); il bouquet e gli addobbi floreali; le fedi; l'acconciatura; il trucco; gli accessori più belli e significativi; le location più giuste (ville, casali, strutture alberghiere, resort, castelli, navi).

Annotare, ancora, a penna, come si facessero delle confidenze al proprio diario intimo (ma in maniera 'scientifica' perché nulla sfugga), ogni pensiero dell'ultimo minuto e le 'cose da fare'.

Ecco che SPOSA MODERNA in collaborazione con Torino Sposi Web propone per tutto il territorio del Piemonte questo nuovo e utile strumento di pianificazione, una preziosa 'compagna di viaggio' prima (ma anche durante e forse anche dopo) il giorno del Sì!

La peculiarità innovativa di questa Agenda è quella di offrire, alle future spose una vera e propria 'guida' in grado di orientarle nelle loro scelte, suggerendo, attraverso spazi di prestigiosa visibilità, i giusti e qualificati operatori di settore per organizzare al meglio il matrimonio.

Una pubblicazione dedicata al territorio Piemontese e in grado di accogliere la comunicazione delle tante Aziende locali.

Consigliati da Noi: Questo è il nome della rubrica che all'interno dell'Agenda è messa in risalto dalla diversa carta (patinata) adatta ad esaltare le particolarità degli operatori da noi scelti e appunto consigliati.

Ogni azienda sarà promossa attraverso eleganti pubbliredazionali foto/descrittivi, funzionali a dare informazioni chiare e dettagliate.

Vero punto di forza dell'Agenda della Sposa Moderna è la distribuzione e la diffusione. La tiratura è impostata su gli ultimi dati ISTAT relativi ai matrimoni svolti nella propria regione e la diffusione è strutturata affinché ogni coppia di futuri sposi possa riuscire facilmente ad averne una copia.

Per adempiere a tale scopo L'Agenda della Sposa viene distribuita secondo i seguenti criteri:

  • POSTA: Ogni futura Sposa potrà richiedere che le venga spedita Gratuitamente una copia dell'Agenda direttamente a casa propria. La richiesta potrà essere fatta o compilando il form sul sito internet o compilando la cartolina pre-affrancata.

  • in EDICOLA: allegata gratuitamente su i numeri di Sposa Moderna.

  • FIERE ED EVENTI: La distribuzione dell'Agenda viene fatta anche fuori e/o dentro le principali fiere di settore Regionali. Inoltre durante l'anno Sposa Moderna viene invitata (in veste di media partner) in centinaia di eventi e fiere attinenti al matrimonio e in queste occasioni ogni coppia viene omaggiata dell'Agenda.

Quindi, sei un Futura Sposa o un Operatore del settore? Affrettatevi a richiedere l'Agenda o qualsiasi informazioni per non perdere questa nuova occasione, al 389.2412109 o inviando la richiesta qui sotto:

Compila il form sotto riportato per chiedere informazioni
Nome
*
Indirizzo Email
*
Numero di Telefono
*
Messaggio
*
* = Campi obbligatori

rivista-sposa-moderna

 

Visita il sito SPOSA MODERNA

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017