• amore-per-sempre-palavela-torino-bg
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Una Sposa Zombie per Halloween

Pubblicato il . Postato in Eventi e Fiere Sposi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Una Sposa Zombie per Halloween

Una Sposa Zombie è un costume perfetto per Halloween!

 

Tuttavia, avrete bisogno di un po' di originalità per rendere il vostro vestito speciale per Halloween. In questo articolo vi mostreremo come essere una sposa unica con un tocco macabro.

Indossate un vestito lacerato e trasandato. Un lungo abito, gotico potrebbe andar bene. Se non ne avete uno nel vostro armadio, guardare in un negozio dell'usato. Cercate di non spendere una fortuna per il vostro vestito a meno che non si ha l'intenzione di indossarlo più di una volta. Di solito le spose indossano un abito bianco, potete quindi procurarvene uno e coloralo di rosso per simulare le tracce di sangue, in alternativa un colore diverso, ma sbiadito. Un vestito nero invece vi darà un look spettrale.

Non indossare scarpe da ginnastica, a meno che il vestito non le ricopra. Tenete a mente che se dovete camminare in giro per tutta la notte, è meglio indossare delle scarpe comode, stivali o scarpe basse. I tacchi non sono la soluzione migliore per andare a chiedere in giro "dolcetto o scherzetto?", quindi le scarpe comode sono d'obbligo. Se si dispone di un vecchio paio di scarpe, si potrebbe anche spruzzare sopra della vernice del colore abbinato al vostro vestito. Se il vostro vestito è chiaro, dipingere il fondo delle scarpe di nero, colore che ricorda la decomposizione, aggiungendo una tinta bluastra nella metà superiore con colori ad acquerello.

Make up con bianco pallido, polvere o con della vernice. Se avete le braccia ed il collo scoperti, ricopriteli della stessa polvere abbinata al vostro viso. Meglio truccarsi prima di mettere sopra il vostro vestito, per evitare che la polvere sporchi il costume. Alla fine aggiungete del sangue finto, un occhio nero o ciglia finte. Tenete a mente che sarà buio, in questo modo potete truccarvi pesantemente il viso senza alcuna preoccupazione. Per le labbra colorate solo le parti centrali.

Per l'acconciatura? Tingere i capelli se necessario o comprare una parrucca. Se volete, spettinate i capelli verso l'alto o aggiungete dei ramoscelli per far sembrare che siete morte in una foresta incantata. Se avete i capelli scuri o neri (o se li tingere così per l'occasione), cospargeteli di talco bianco per avere il look di una persona morta da tanto tempo.

Infine non mi resta che augurarvi: BUON HALLOWEEN !!!

 

Compila il form sotto riportato per chiedere informazioni
Nome
*
Indirizzo Email
*
Numero di Telefono
*
Messaggio
*
* = Campi obbligatori

 

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017