• amore-per-sempre-palavela-torino-bg
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Oltre 6000 visitatori in due giorni a IDEA SPOSA

Pubblicato il . Postato in Eventi e Fiere Sposi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
oltre-6000-visitatori-in-due-giorni-a-idea-sposa

Più di 6000 i visitatori che hanno affollato tra sabato 15 e domenica 16 novembre Idea Sposa, il salone dedicato alle nozze del Lingotto Fiere.

 

GL events Italia – Lingotto Fiere ha celebrato per la prima volta e diretto in prima persona,questa  30° edizione,  confermando l’appuntamento  più importante nel mondo del wedding torinese.

Gli oltre 80 espositori hanno trasformato il Padiglione 1 di Lingotto Fiere in un'indimenticabile vetrina d’eccellenza dedicata al matrimonio, il luogo perfetto per scoprire  originali idee e preziosi  consigli, utili per realizzare con personalità e stile, il giorno del fatidico sì.

La kermesse ha offerto un vasto e approfondito panorama per ogni aspetto del matrimonio, una vera e propria guida per le future coppie ed i loro familiari,  un valido aiuto per il giorno più importante della propria vita.

Altissimo è stato il gradimento da parte del pubblico per le sfilate di moda nuziale,  rapito dall’eleganza di forme e tessuti e dalla ricercatezza dagli accessori, ha elogiato i 50 abiti di 10 diversi atelier presentati da Elia Tarantino sulla passerella della Sala Rossa.

L’appuntamento per Idea Sposa  si rinnova con la prossima edizione, sabato 14  e domenica 15 novembre 2015  sempre a Lingotto Fiere.

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017