• fiera-vercelli-novara-sposi-febbraio-2018-bg
  • expocasa-2018-a-bg
  • pubblicita-fiere
Stampa

SPOSI IN proclamata l’EXPO PIU'

Scritto da Mauro Ieropoli Pubblicato il . Postato in Eventi e Fiere Sposi

SPOSI IN proclamata l’EXPO PIU' - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
SPOSI IN proclamata l’EXPO PIU'

 SPOSI IN proclamata dai tanti partecipanti

l’EXPO PIU’ IMPORTANTE ELEGANTE INTERESSANTE E ROMANTICA DEL PIEMONTE.

Sposi In, la prima fiera del wedding in Piemonte, ad ingresso gratuito, il 13 e 14 GENNAIO scorso alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (TO),   è stato un grande successo, grazie alla presenza di professionisti qualificati del settore, pronti a progettare nei minimi particolari il giorno più bello, l’inizio della vita di coppia:

dagli atelier d’alta moda alle agenzie di viaggio, dai catering ai gioielli, dai wedding planner alle location e fotografi più rinomati, c’è veramente di tutto per ideare un matrimonio da star!

 

Entusiasmanti gli eventi che si sono susseguiti durante la kermesse, come le spettacoli esibizioni degli sbandieratori di Grugliasco che hanno mostrato  a tutti i futuri sposi come rendere originale il proprio matrimonio. Eleganti le sfilate delle designers e atelier dell’expo e molto apprezzati tutti gli omaggi dagli espositori.

La presenza di una special Guest come Cira Lombardo è stata il fiore all’occhiello di questa edizione in quanto sia durante il seminario che il giorno successivo ovvero la domenica ha svelato alle coppie e agli espositori il segreto per emergere ed affermarsi nel mondo nel matrimonio come organizzatrice di eventi sempre originali ed eleganti.  “Sono stata felice di aver avuto l’occasione di presenziare questa bellissima esposizione dedicata ai futuri sposi – ha commentato Cira Lombardi – in una location meravigliosa come la Palazzina di  Caccia che credo sia unica al mondo per il suo prestigio e per la sua grazia che ben si sposa con questa manifestazione ricca di proposte molto creative. Avete delle eccellenze di designer e marchi molto chic importanti per il settore. La creatività, l’estro e l’intraprendenza sono fondamentali per tenere vivo ogni ambito del business del matrimonio, perché è ciò che continuamente gli sposi richiedono: l’unicità e l’originalità del loro evento”.

Addentriamoci nei dettagli della manifestazione. Interessate ai servizi matrimoniali proposti in fiera, le coppie partecipanti a Sposi In erano piacevolmente attirate dagli eleganti allestimenti dell’expo e dalle proposte di tendenza del settore dei singoli espositori disponibili ad indurli nella scelta più in sintonia con le loro esigenze. Innamoratissimi i promessi sposi che hanno desiderato farsi scattare una foto dinanzi alla romantica Palazzina di Caccia, proprio come i protagonisti della campagna pubblicitaria, e  riceveranno gratuitamente la fotografia via mail per ricordare il loro momento da sogno.

 

STREPITOSA la dedica che si e’ aggiudicata uno smartphone con RADIO ENERGY

Si chiama Simone Salvi il fidanzato, decretato da Radio Energy, il più romantico di questa edizione del 13 e 14 Gennaio di Sposi In, perché ha fatto una dedica strepitosa e privata alla sua amata, non da divulgare ma molto apprezzata a tal punto da aggiudicarsi l’ambito Smartphone l'Hisense C30 Rock.
Ma non perdetevi tutte le altre dediche e le interviste della fiera, collegatevi al link www.facebook.com/pg/energyison/photos/?tab=album&album_id=10155179066306723

 


CONQUISTATI i meravigliosi BOUQUET

Determinate a conquistare il loro bouquet le spose che hanno partecipato alle iniziative promosse dalle floral designers Tiziana Bongiorni ed i Fiori di Sara. Ma le vincitrici sul podio che si sono aggiudicate rispettivamente una composizione floreale e un bouquet per il giorno di San Valentino sono state Laura Manassero e Ansia Roncea.

 

APPLAUSI per le ELEGANTI SFILATE

Gli abiti nuziali di  Monteleone Sposi, L’uomo Drink, Samuela Spose, Francesca Surace Cerimonia, Marchiandi Alta Moda, hanno affascinato il  pubblico numeroso che ha applaudito alle sfilate dirette da Ketty Vettori. Tutti i riflettori erano puntanti sui modelli più esclusivi delle collezioni per anticipare le tendenze 2018/2019. Belle le acconciature della hair stylist Elena Neve e make up artist MBA Accademy - Torino Silvia Cerone Giulia Canetti Aurora Faedda Maria Cristina Turcan.

SPETTACOLARI PERFORMANCE degli SBANDIERATORI

Entusiasmanti gli eventi che si sono susseguiti durante la kermesse, come le esibizioni degli sbandieratori di Grugliasco che hanno mostrato  a tutti i futuri sposi come rendere originale il proprio matrimonio con un’accoglienza, che fa spettacolo.

 

 

sposi-in-stupinigi-gennaio-2018


alt

ADERISCI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per essere sempre informato sugli eventi e sulle offerte sposi.

 

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017