• sposi-in-stupinigi-settembre-2017
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Giornata di beneficenza a sostegno dei piu' piccoli

Pubblicato il . Postato in Eventi e Fiere Sposi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

GIVOLETTO - Fervono i preparativi per la prima edizione della "Giornata di beneficenza?, organizzato dal sito internet Catholic.net e da Torino Sposi Web, con il patrocinio della Società di Mutuo Soccorso e delle parrocchie di Givoletto e La Cassa, il tutto da un'idea avuta da Carmine Russo.

L'appuntamento è per domenica 8 maggio, a partire dalle 12 in piazza della Repubblica, al ristorante "Due Isole". Alle 12,30 l'aperitivo, preludio della grigliata delle 13. Alle 16, invece, si terrà la sfilata di abiti da sposa, mentre alle 17 sarà l'ora dell'animazione con clown per i più piccini, con la chiosa finale di una sottoscrizione a premi, che renderà frizzante l'ultima ora di manifestazione.

La giornata sarà allietata dalle musiche del duo "La coppia di Jolly". Come detto, la kermesse si pone l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere ai bambini del reparto di Oncologia dell'ospedale Regina Margherita di Torino - Casa Ugi (Unione genitori italiani) e per l'oratorio della parrocchia di Givoletto, da tempo alla disperata ricerca di fondi per gli urgenti lavori di messa in sicurezza.
La manifestazione - spiega Russo - ha l'obiettivo dì creare un momento di aggregazione per uno scopo benefico. Alla grigliata potranno partecipare un massimo di duecento persone e il costo sarà di venti euro per ogni persona adulta (bevande incluse), di cui cinque euro saranno devoluti per beneficenza. Invece, il costo per i ragazzi da 6 a 14 anni sarà di dieci euro, mentre i bambini inferiori a 6 anni potranno passare la giornata gratuitamente. Spero in una grande partecipazione dei givolettesi a questo evento.

Personalmente mi sono fatto in quattro per realizzarlo, in collaborazione con il sito internet Catholic.Net, Torino Sposi Web, la parrocchia e il Mutuo Soccorso.
Dello stesso avviso don Pier Giorgio Serra e Giancarlo Benin, rispettivamente parroco di Givoletto e La Cassa e presidente della Società di Mutuo Soccorso: Speriamo nella clemenza del tempo per la perfetta riuscita della manifestazione.
(Tratto dal giornale locale di Givoletto)

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017