• amore-per-sempre-palavela-torino-bg
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Saint Valentine's Make Up, il trucco giusto per un momento magico!

Pubblicato il . Postato in La Rubrica di Mara

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si raccontano numerose storie che riguardano le origini di questa festa ma per certo si sa che è la festa degli innamorati!
A dire il vero ogni giorno sarebbe la festa degli innamorati delle persone che decidono di trascorrere insieme il resto della loro vita magari attraverso il matrimonio, cerimonia religiosa che li unisce per sempre o soltanto decidono di vivere insieme senza che sia un rito a legarli.

San Valentino, festa degli innamorati, celebrata il 14 Febbraio di ogni anno. Per questa ricorrenza sono diversi i servizi che le agenzie, aziende offrono: weekend o viaggi di coppia, cenette romantiche per poi passare ai regali più inaspettati come segno di Amore.
Una figura che appare come 'simbol' in questa festa è Cupido! Figura della mitologia romana, dio dell'erotismo e della bellezza. Cupido corrisponde al dio Eros della mitologia greca; dotato della sua fantastica freccia che, lanciata in volo, è in grado di colpire le persone e di farle innamorare!

Ma passiamo ora ad un altro argomento di San Valentino che accompagna le donne e fa di loro delle bellezze uniche per una serata speciale con il proprio partner! sto parlando del Make up di San Valentino! Sia che si pensi ad una serata romantica, ad una notte d'amore o ad una cena in un ristorante, il trucco per questo evento è indispensabile per essere ancora più belle ed eleganti!
Per il make up di San Valentino propongo due tipi di trucco: uno trucco non troppo pesante ed esagerato, bisogna essere quanto più naturali possibili e allo stesso istante romantiche e raffinate!
e l'altro un pò più accentuato per le amanti del trucco Smockey, tipologia di trucco che si sta diffondendo sempre più in quest'ultimo periodo.

Il viso è meglio che sia liscio e senza la presenza di impurità, per questo è consigliabile purifcare il viso con delle lozioni adeguate. Consiglio poi di passare il fondotinta coprente di modo tale da poter rendere le imperfezioni della pelle invisibili. Continuare poi con gli altri prodotti: correttori, ciprie, blush testati che lisciano la pelle e donato un incarnato molto romantico. Seguendo le tendenze make up del 2012, si può optare per un rossetto rosso o lipgloss sul color rosso, molto attraente che contrasta ovviamente con l'incarnato decisamente più chiaro.
Per gli occhi, invece si lascia spazio agli smockey con ombretti da scegliere in base al colore dei vostri occhi o di colore differente per far risaltare gli occhi, ma che siano in grado di creare comunque uno sguardo molto seducente. Per chi invece preferisce un trucco più leggero, può optare ad un semplice ombretto con un filo di matita nera che contorni l'occhio, associato il tutto ad una matita labbra color carne e ad un lipgloss trasparente.

Anche per la sera di San Valentino e soprattutto per le occasioni di questo tipo ci vuole il make up giusto e perfetto !!!

Make up Artist a vostra disposizione!

Contattatemi!

Mara

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017