• sposi-in-stupinigi-settembre-2017
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Il trucco sposa

Pubblicato il . Postato in La Rubrica di Mara

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

"Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare"
Marylin Monroe


e per le Spose arriva ilTRUCCO SPOSA!!

Il compito del Make Up Artist è quello di riuscire a rendere la sposa, durante il giorno più importante della sua vita, semplicemente bellissima!

Bisognerà conciliare vari metodi professionali (trucco fotografico, televisivo, trucco da giorno o sera, correttivo) trovando le soluzioni migliori di freschezza e luminosità.
Ovviamente bisognerà soddisfare le esigenze della sposa oltre anche a non stravolgere completamente il suo make-up abituale! Per riuscire a realizzare un make up da sposa perfetto si dovrà valutare anche quando si svolge la cerimonia, se al mattino o la sera, in modo tale da poter cambiare, nel caso, le tonalità utilizzate per truccare gli occhi. Chiaramente, questi ultimi, rispecchieranno le regole base del trucco sposa , senza eccedere nel 'caricare' il make-up occhi! Si consiglia, quindi, di utilizzare tinte calde ( fondotinta e ombretti) per riuscire a contrastare anche la tendenza azzurrina dei flash.

L'applicazione dell'eye-liner è sconsigliata in quanto, quest'ultimo, è in grado di squadrare e indurire lo sguardo. In un certo senso si predilige, quindi , un trucco lineare semplice e adatto a questo tipo di cerimonia.

Per non evidenziare il contrasto fra il viso e il decolté si consiglia, inoltre, di truccare anche quest'ultimo.

Per fare in modo che il trucco applicato possa resistere tutto il giorno del matrimonio, è preferibile utilizzare un prodotto fissante specifico.

Tutto ciò è stato effettuato su Francesca il giorno del suo matrimonio, si è incontrata prima con me ( la sua make up artist) per poter fare delle prove trucco e riuscire a capire le sue preferenze. Poi, cercando anche di rimanere in sintonia con il colore del suo meraviglioso abito, abbiamo scelto il make up da abbinare. Riuscire a rendere felice la sposa il giorno del suo matrimonio è il compito del make up artist!

Tutte le altre tattiche eseguite dai make up artist per il trucco sposa rimangono un segreto! :-)
Tra poco arriveranno le foto del Trucco Sposa di Francesca!

Per tutte le future spose interessate al loro trucco durante questo giorno importantissimo contattatemi!!

Make up Artist a vostra disposizione!

Contattatemi!

Mara

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017