• amore-per-sempre-palavela-torino-bg
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Viaggio di nozze V.I.P.

Pubblicato il . Postato in La Rubrica di Silvia

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

I matrimoni dei vip spesso fanno sognare con cerimonie quasi sempre spettacolari che li rendono veri e propri eventi mondani. Sui loro viaggi di nozze però c'è sempre un alone di mistero e le destinazioni non sempre sono note.

Ma cosa cercano le coppie vip per il loro viaggio di nozze?

Posti da favola, relax e, soprattutto, intimità, tanta intimità.

Beh, in pratica le stesse cose che cercano le coppie 'normali', forse cambiano un pò i budget a disposizione. Le mete in fondo sono più o meno le solite: Maldive, Seychelles, Barbados e Fiji ... solo per citare le più rinomate.

Certo, per un evento così importante e, almeno in teoria, unico come la luna di miele, attori, cantanti e personaggi dello start system non badano a spese, cercano le soluzioni più esclusive, il lusso più sfrenato per poter trascorrere momenti romantici lontano da palchi,set, red carpet ma soprattutto lontano da flash indiscreti, anche se purtroppo a volte non basta nemmeno affittare un'isola intera per scappare dai paparazzi.

Tra le isole più gettonate in fatto di privacy assoluta c'è sicuramente la piccola isola privata Parrot Cay che si trova nell'arcipelago caraibico di Turks and Caicos. L'isola è quasi interamente occupata dal resort Parrot Cay, un vero e proprio paradiso dove il design degli edifici si integra perfettamente con la vegetazione, la sabbia bianca e il mare cristallino. Non a caso è stata scelta nel 2007 da due coppie: gli attori di Hollywood Ben Affleck e Jennifer Garner, che si sono anche sposati sulla bianca spiaggia dell'isola, e la 'disperate housewife' Eva Longoria e il marito, il giocatore di Basket Tony Parker, volati ai Carabi dopo il matrimonio celebrato a Parigi. E in fatto di privacy le isole sono le soluzioni più gettonate dai Vip.

Tra queste non potevano mancare le 'classiche' Maldive con però qualche plus di lusso. Tom Cruise e Katie Holmes, dopo le nozze da favola celebrate al castello di Bracciano, sono volati direttamente alle Maldive con il loro aereo privato e girato in yacht gli atolli più belli. Per cenare però la scelta è andata in uno dei ristoranti più esclusivi e affascinanti del mondo: l'underwater restaurant del Conrad Hotel a Rangali Island.

Hanno optato per le Maldive una delle coppie più cool degli ultimi anni, quella formata dalla cantante dei Black Eyed peas Stacy Ferguson, meglio conosciuta come Ferie, e l'attore hollywoodiano Josh Duhamel. La scelta è caduta su uno dei resort più esclusivi, il One & Only Reethi Rah Resort. Per rendere ancora più 'expensive'n il soggiorno, la coppia, senza badare a spese, non si è fatta mancare proprio nulla: corso di cucina, lezioni private di yoga e tennis, trattamenti nella Spa e, ovviamente, immersioni e battute di pesca.

Molto bazzicate anche le Seychelles. Sanya Hayek e Francois-Henri Pinault dopo le nozze a Venezia, hanno optato per il fascino di North Island in una suite da 7.400 dollari a notte. La stessa isola è stata addirittura interamente affittata per festeggiare l'anniversario della coppia più glamour, David Beckham e Victoria Adam. Liz Hurley e il marito indiano Arun Nayer hanno invece preferito l'isola privata di Frégate, la stessa dove avevano trascorso la luna di miele anche Brad Pitt con Jennifer Aniston e Paul McCartney con Heater Mills.

Ancora isole, le Fiji stavolta, location scelta da due reginette del pop, Jessica Simpson e Britney Spears, che hanno la paradisiaca TUrtle Island, ritenuta la destinazione più romantica al mondo. Oddio, Sembra non aver portato granché fortuna? La top Claudia Schiffer e il marito Mattehew Vaughan hanno invece scelto il fascino caraibico delle Barbados, al Sandy Lane Hotel.

Solo isole? No, ci hanno pensato nel 2003 Gwynwth Paltrow e Chris Martin che per la loro luna di miele hanno scelto il Messico. Dopo un matrimonio molto intimo a Santa Barbara, i neosposi hanno alloggiato presso l'Esperanza Resort di Los Cabo, un luogo intimo, romantico e' ovviamente esclusivo. Magari il vostro budget non consentirà di affittare isole intere o di soggiornare in camere ultracostose, però i fashion victim ora sapranno quale location scegliere, se vogliono imitare le proprie star preferite.

PER TUTTA LA CONSULENZA CHE VORRETE A 360°
SIAMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE

E' Qualunque sia la vostra meta preferita, BUON VIAGGIO !

Silvia Boccardo - SI.RA. S.A.S.

SI.RA. TRAVEL EVENTS E WEDDING

RIMANIAMO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017