• amore-per-sempre-palavela-torino-bg
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Spose da Film su TORINO OGGI Luglio 2014

Pubblicato il . Postato in Spose da Film

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Spose da Film su TORINO OGGI Luglio 2014

Lista Nozze: l’Evoluzione di un classico

La lista Nozze salva da sempre invitati e festeggiati da regali poco graditi .

Certo l’obiettivo iniziale era quello di aiutare gli sposi nel corredare la propria casa di oggetti utili alla vita familiare. L’elenco era vasto, porcellane, biancheria per la casa, argenteria e cristalli, tutto scelto in anteprima dalla giovane coppia e quindi di sicuro apprezzamento.

Oggi però la modernità ha cambiato non solo lo stile dei regali richiesti , ma l’intero concetto della ti pologia di beni da richiedere in partecipazione. Con grande sorpresa vecchie zie e nonne hanno dovuto interpretare codici di prenotazione viaggi, visitare siti internet e acquistare on-line oggetti dalla dubbia utilità.

Addio insomma a piatti, posate, servizi da tavola, cornici e biancheria, la lista nozze tradizionale è soltanto un lontano ricordo. La nuova tendenza parla di codici iban per contribuire alle spese del matrimonio, contributi per la luna di miele, ma anche oggetti di design e di tendenza.

Non mancano neanche le liste a scopo benefico, solidali o per associazioni senza scopo di lucro. In cima alla scala delle richieste sono comunque gli oggetti di design come lampade, viaggi ed esperienze indimenti cabili, ma anche tanta tecnologia.

Le coppie giovani scelgono l’attuale, il nuovo, l’oggi invece del domani. In fondo la moda ci spinge a rinnovare continuamente noi stessi e ciò che ci circonda. Allora talvolta meglio scegliere un’emozione momentanea ma intensa che un oggetto utile ma senza anima.

F.Guzzo

 

Tanti Auguri!

20 anni si attività sono sinonimo di affidabilità e professionalità, sprattutto in un periodo come l’attuale in cui bisogna fare i conti con la volubilità del cliente, dei suoi gusti e delle sue esigenze.

Aperto al pubblico dal 1994, Aladino, centro Illuminazione, Lista nozze e idee per la casa, presente al Gialdo Galleria Storica di Chieri, oggi può ben vantarsi di festeggiare il suo primo ventennio! Nato quasi esclusivamente come centro illuminazione, si è poi arricchito nel corso degli anni di oggetti per la casa con particolare attenzione al moderno ed al design.

Il segreto di tanto successo? Arturo ci risponde - la capacità di indovinare e interpretare l’esigenza del cliente, il saper provocare la sua curiosità e naturalmente essere sempre disponibili e sorridenti ! Tra i primi rivenditori SLAMP, già dal 1995, Aladino oggi vanta numerosi marchi come MEPRA, KOZIOl, JOY FRAGRANCES. Non resta che approfittare delle ultime offerte per visitare il punto vendita e perdersi tra le esplosioni di colore e allegria che da sempre caratterizzano le sue esposizioni.

Noi intanto non possiamo che dire Tanti Auguri!

 

Leggi TORINO OGGI di LUGLIO ONLINE

 

 Articolo su TORINO OGGI

 

 

Compila il form sotto riportato per chiedere informazioni
Nome
*
Indirizzo Email
*
Numero di Telefono
*
Messaggio
*
* = Campi obbligatori

 

torinoggi-luglio-2014-pg1

 torinoggi-luglio-2014-pg2

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017