• amore-per-sempre-palavela-torino-bg
  • fiera-cuneo-sposi-2017-borgo-san-dalmazzo-bg
  • pubblicita-fiere

Spose da Film su TORINO OGGI Agosto 2014

Pubblicato il . Postato in Spose da Film

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Spose da Film su TORINO OGGI Agosto 2014
Moda Sposi 2014: Tendenze del momento
 
In piena stagione Nozze 2014 siamo in grado di sti lare il resoconto di quelle che sono state le tendenze più seguite dalle coppie appena sposate.
Negli ultimi decenni infatti , mode e tradizioni vicine al matrimonio si sono molto modificate. E’ cambiato soprattutto il significato attribuito alla stessa idea di matrimonio, probabilmente perchè lo stile di vita è molto mutato.
 
Le spose di oggi sono mamme, compagne, donne di successo, che magari hanno prima mirato al raggiungimento del successo lavorativo e che ora comunque si apprestano a coronare un sogno di tipo affettivo e romantico. Dunque, smentito il luogo comune per cui “le coppie non si sposano più”, ci si sposa ancora ma con tempi e soprattutto idee diverse.
La sposa ad esempio, basa la scelta del proprio abito in base ai gusti personali prendendo spunto dai modelli presentati nel corso di fiere e sfilate di moda, trovandosi spesso in contrapposizione con quelle che per anni sono state le regole basilari. Documentandoci con la stilista Magda Casano, scopriamo che protagonista indiscusso per il 2014 resta comunque il bianco puro e chiaro, spesso impreziosito da decorazioni dorate.
Si fanno spazio però anche abiti colorati , dai toni pastello a quelli più accesi. Il colore che sfida il bianco è il rosa in tutte le sue sfumature con tonalità più leggere, romantiche e raffinate che catturano il cuore di tantissime spose. Non mancano però anche le tonalità più intense fino al raggiungimento delle sfumature shoking ed alle volte toccando le tonalità del rosso.
La sposa di oggi è molto femminile e pur voltando le spalle alla tradizione dell’abito bianco rimarrà sempre romantica.
Anche quest’anno si conferma l’intera varietà di modelli e linee: abiti lunghi, corti , larghi,vaporosi e a sirena, anche se a dominare è in questo momento lo stile vintage ispirato agli anni ‘20. Utilizzatissimo il pizzo, come tessuto principale o come inserti per impreziosire gli abiti. Grande libertà di espressione insomma anche in questo 2014! Non ci resta che attendere per scoprire prossimamente quelle che saranno le novità della prossima stagione.
Siamo però certi che l’Atelier Gruppo CI-Due di Caluso, con i suoi appena compiuti 25 anni di attività ed esperienza e con l’ampio assortimento di abiti per sposo, sposa e cerimonia saprà consigliare le coppie 2015 al meglio.
La sartoria interna inoltre garantisce abiti su misura perfetti . Non resta che seguire il proprio gusto affidandosi a mani esperte per un sicuro successo, senza ovviamente esagerare con le stravaganze!
 
torinoggi-agosto-2014-600
 
 
 
Gruppo CI DUE Abiti da Sposa

Atelier Gruppo Ci-Due
Sartoria su misura
e prodotti Made in Italycon 

 
 
 
Spose da Film

Spose da Film 

Servizi Video-Fotografici per chi
non si accontenta del Solito Servizio Standard 

 
 
 
Compila il form sotto riportato per chiedere informazioni
Nome
*
Indirizzo Email
*
Numero di Telefono
*
Messaggio
*
* = Campi obbligatori
 
 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Vendo per mancanza di spazio abito da sposa molto bello sartoriale RADIOSA, colo...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017