Vendo abito da sposa bellissimo,
ampio, corpetto con stecche,
punti luce,
Tag...
CIN CI LA al TEATRO ARALDO
19
Gen
2013
19 Gennaio 2013 12:00
TEATRO ARALDO
Via Chiomonte, 3, 10141 Torino, Italia
Via Chiomonte, 3, 10141 Torino, Italia
Con "Cin Ci La" siamo a Macao, dove il Principe Ciclamino ha sposato la timida Principessa Myosotis e, secondo l'usanza, tutte le attività e i divertimenti sono sospesi finché non viene consumato il matrimonio: vista l'inesperienza dei due, però, l'attesa potrebbe rivelarsi assai lunga. L'arrivo da Parigi dell'attrice Cin Ci La, in procinto di girare un film a Macao, cade a pennello: il Mandarino Fon-Ki pensa di affidare il Principe alle "cure esperte" della donna. Tuttavia, nella città cinese giunge inaspettato anche l'eterno spasimante di Cin Ci La, Petit Gris, che, roso dalla gelosia, per vendicarsi rivolge le proprie attenzioni a Myosotis. Saranno così i due parigini a svezzare sia Ciclamino che la sua giovane sposa e a far sì che la Cina possa avere un erede.
Sabato 19 gennaio ore 20.30 e Domenica 20 gennaio ore 16.00
Biglietti 15,00 - 12,00 - 10,00 euro
La Compagnia
ORCHESTRA D'LA REGION PIEMONT
Siamo un?associazione senza fini di lucro nata da pochi mesi sul territorio Torinese, il quale direttivo è composto interamente di giovani tra i 20 e i 30 anni.
Il nostro obbiettivo è quello di promuovere in un difficile periodo, la cultura (in particolar modo la musica classica e l'operetta), cercando di offrire opportunità di lavoro a tutti quei giovani artisti che stanno investendo la propria vita in un mondo difficile come questo.
Inoltre un altro dei nostri scopi sarà quello di offrire spettacoli di ottima qualità ad un prezzo di biglietto decisamente ridotto, proprio per portare avanti questo progetto di promozione culturale.
Con la partecipazione di
Daniela Catalano - Cantante lirica soprano
Per prenotazioni:
Telefono +39 011.2075859
E-mail biglietteria@teatroaraldo.it
La biglietteria serva il seguente orario:
gio-ven-sab ore 17:30-19:30;
ven-sab 10:30-12:30;
un?ora prima dell?inizio degli spettacoli
Commenti | Aggiungi il tuo
- Nessun commento trovato
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore