
Vendo abito da sposa bellissimo,
ampio, corpetto con stecche,
punti luce,
Tag...
Torino, Italia Ottieni indicazioni stradali
Vuoi diventare wedding planner?
Hai capito che l’organizzazione degli eventi nozze potrebbe essere il tuo futuro?
Allora cosa aspetti a iscriverti al nostro corso?
Il corso di Stefania Poletti e Serena Obert ha l’obiettivo di preparare nuovi professionisti del Wedding Planning, fornendo loro il know-how teorico e pratico per chi vuole avviare in modo serio, e senza improvvisazione, una propria agenzia o collaborare con chi già lavora nel settore dei matrimoni. Perché, come per qualsiasi professione, non ci si può proprio improvvisare, così dall’oggi al domani ed è indispensabile, invece, capire in cosa consiste esattamente questo mestiere e cominciare a gettare basi concrete di un percorso propedeutico che porterà a diventare un professionista.
Il nostro metodo consente di acquisire le basi per prepararsi, dalla fine del corso, ad affinare le conoscenze e le tecniche necessarie a lavorare nel mondo del wedding. Il corso che vi proponiamo è attivo ormai da sette anni e ha già preparato molti wedding planner in tutta Italia, di cui, orgogliosamente, alcuni già noti sul territorio piemontese, lombardo e non solo. Il programma originale ideato e strutturato dalle sottoscritte è stato usato come programma del corso master all’Accademia del Lusso a Milano e tuttora utilizzato come base per i nuovi corsi programmati. Il corso si sviluppa su tre giornate, dalle ore nove alle diciannove con una pausa per il pranzo, per visionare nel dettaglio gli argomenti del corso clicca qui.
Oltre alla nostra docenza, ci pregiamo di portarvi la testimonianza diretta di alcune figure professionali, fornitori cruciali nel nostro settore. Alla fine del corso, proporremo un esame per una valutazione delle conoscenze acquisite. Consigliandovi di contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione, ci permettiamo di suggerirvi di fare molta attenzione nel vagliare il corso di wedding planning più adatto a voi, l'etica e la deontologia professionale è indispensabile in qualunque mestiere, e in più ne va della vostra preparazione!
Vi aspettiamo
• STEFANIA POLETTI Sito: www.polettiweddingplanner.it
Mobile: +39 393.201.598.2
• SERENA OBERT Sito:www.serenaobert.com
Mobile: +39 349.365.376.7
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore