MILANO SPOSI 2012

21
Gen
2012
MILANO SPOSI 2012

21 Gennaio 2012 10:00


Forum di Assago - MILANO





Giunta al prestigioso traguardo della 38ª edizione e ormai parte del costume e della tradizione fieristica milanese, MilanoSposi è oggi l'appuntamento di riferimento per il mercato italiano del matrimonio ed è visitata non solo dai futuri sposi della provincia di Milano, ma da un pubblico variamente proveniente da buona parte del nord Italia.

La presenza delle maggiori "firme" della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di MilanoSposi non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione. A MilanoSposi è possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a "prezzi fiera" particolarmente vantaggiosi.

Ad attendere i visitatori, anche le preziose consulenze gratuite dei professionisti della bellezza e dell'hair style e il Giardino degli Sposi, un romantico percorso tra soluzioni e proposte per il matrimonio.

Per gli operatori del mercato del matrimonio, la presenza a MilanoSposi costituisce una certezza di visibilità e di contatto con un pubblico numeroso e altamente selezionato.

MILANOSPOSI - La Fiera per gli Sposi
Forum di Assago (MEDIOLANUM FORUM) Assago (MI)

4 - 7 ottobre 2012

Orario: Giovedì e Venerdì 15 - 23, Sabato 10 - 21, Domenica 10 - 21


Aperta al pubblico. Ingresso 5 euro. Informazioni: www.milanosposi.it

Tel. 025693973 - Fax 025398267


RICHIEDI INFORMAZIONI per la FIERA MILANO SPOSI









Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Cerco Abito da sposa d'occasione...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240