
Vendo abito da sposa bellissimo,
ampio, corpetto con stecche,
punti luce,
Tag...
Viale Lodovico Scarampo, Milano, Italia Ottieni indicazioni stradali
Benvenuti a Sì Sposaitalia Collezioni, il luogo e il momento ideale scelto dai più prestigiosi buyers italiani e internazionali per pianificare le loro scelte tra le tante proposte presenti in fiera.
A Sposaitalia sarà possibile scoprire una selezione delle migliori collezioni di abiti da Sposa, Cerimonia, Accessori e del sempre più interessante e ricco mondo del Men’s Wear, una selezione che vede protagonisti aziende e designer che presentano le loro collezioni in esclusiva a Milano!
Completamente rinnovata non solo la comunicazione, ma anche il progetto espositivo della manifestazione per offrire ai compratori un luogo ancor più accogliente, sorprendente e seducente a partire dall’ingresso progettato in chiave glamour che accoglierà i buyer immergendoli
immediatamente nel magico mondo di SPOSAITALIA.
Un percorso guidato li accompagnerà e li agevolerà nelle scelte, portandoli a scoprire le novità delle collezioni di accessori per poi proseguire nella sezione designer, arricchita grazie all’inserimento di nuove proposte sia italiane che internazionali ed infine alla scoperta delle novità presentate
dalle tante aziende presenti.
SPOSAITALIA si conferma una piattaforma internazionale sempre più attenta alla selezione delle proposte, un luogo UNICO ED ESCLUSIVO che quest’anno andrà in scena in contemporanea con EXPO 2015 un’importante occasione per intercettare ancor più buyer internazionali.
UFFICIO COMMERCIALE
ELENA COLONNA
+39 0249976613
elena.colonna@fieramilano.it
RITA PETTAZZONI
+39 0249976408
rita.pettazzoni@fieramilano.it
www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it
REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per essere sempre informato sugli eventi e sulle offerte sposi.
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore