
Vendo abito da sposa bellissimo,
ampio, corpetto con stecche,
punti luce,
Tag...
Via San Lorenzo, 21, 15121 Alessandria AL, Italia Ottieni indicazioni stradali
comequandosposi torna con Wedding Day nelle sale di La Buvette, presso il Palazzo del Monferrato di Alessandria, il 9 marzo 2014 dalle 10 alle 20.
Wedding Day è il workshop sui prodotti e servizi per il matrimonio, che promuove nuove e più efficaci sinergie fra gli operatori del settore per offrire la possibilità di realizzare cerimonie, viaggi da sogno, compleanni, battesimi, comunioni, feste di laurea e molto altro alle migliori condizioni.
Per Wedding Day 2014, comequandosposi metterà a diposizione dei partecipanti al workshop eleganti e funzionali spazi espositivi nella splendida cornice di La Buvette, con i suoi spazi moderni e luminosi al quarto piano del Palazzo del Monferrato di Alessandria.
Tutti gli espositori avranno a disposizione numerosi inviti riservati alle coppie, che riceveranno un magnifico omaggio all’atto della registrazione. Il pubblico potrà accedere gratuitamente e interagire con le aziende e i professionisti del wedding più prestigiosi.
Da non perdere:
• la sfilata di abiti da sposa alle 17;
• l’aperitivo offerto da MC Auditing alle 19.
infoline www.comequandosposi.it - 347 4758029
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore