Vendo abito da sposa bellissimo,
ampio, corpetto con stecche,
punti luce,
Tag...
WEDDING DAYS di Come Quando Sposi
10
Nov
2012
10 Novembre 2012 12:00
Villa Bottaro in Silvano d’Orba
Alessandria AL, Italia
Alessandria AL, Italia
Aspettando l?edizione 2013, COMEQUANDOSPOSI dà vita a due importanti Wedding Days nelle sale di Villa Bottaro in Silvano d?Orba, il 10 e 11 novembre 2012.
Wedding Days è il workshop sui prodotti e servizi per il matrimonio, che promuove nuove e più efficaci sinergie fra gli operatori del settore e offre a tutte le coppie la possibilità di realizzare cerimonie, feste e viaggi da sogno alle migliori condizioni.
Per Wedding Days, COMEQUANDOSPOSI mette a disposizione dei partecipanti al workshop eleganti e funzionali spazi espositivi nella splendida cornice di Villa Bottaro risalente ai primi del Novecento e immersa in un grandioso giardino inglese.
Tutti gli espositori avranno a disposizione un congruo numero di inviti riservati alle coppie, le quali riceveranno un magnifico omaggio all?atto della loro registrazione.
Il pubblico potrà accedere gratuitamente e interagire con le aziende e i professionisti del wedding più prestigiosi. In entrambe le giornate Villa Bottaro offrirà agli ospiti del workshop un cocktail a rotazione per far assaporare le delizie della sua proposta gastronomica.
Infoline: T. 347-4758029 ? 0143-1430473
Commenti | Aggiungi il tuo
- Nessun commento trovato
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore