La coppia di Jolly
Inserzione Dettagli
(*) Quando contatti questo fornitore ricordati di dire che sei un utente di Torino Sposi Web, per avere un trattamento particolare riservato solo a te.
Il Duo musicale per la colonna sonora delle tue giornate indimenticabili :
CARMINE RUSSO muove i suoi primi passi nella musica all'età di 13 anni, canticchiando nelle feste organizzate da amici e parenti. Successivamente forma un gruppo con i suoi amici di tutti i giorni...i RENEGADE; dal 1990 al 1994 suona in giro, sono molto quotati e fanno anche da gruppo di supporto a molti artisti famosi. Hanno una media di 2 concerti a settimana con un pubblico sempre numeroso e pronto a seguirli in tutto e per tutto . Dal 1995 Carmine esce di scena e nel 2000 riprende come solista in serate, matrimoni e karaoke riprendendo così alla grande. Nel 2009 incontra Alex ,un grande professionista e diventano grandi amici ... nasce così LA COPPIA DI JOLLY !
Insieme facciamo karaoke, imitazionie e giochi di magia (ALEX). Ovviamente il tutto condito da molta simpatia e professionalità; entrambi abbiamo l'agibilità x fare spettacoli composti da: karaoke, giochi di magia, imitazioni,musica live, feste private, matrimoni e cerimonie in genere.
CARMINE RUSSO è su Facebook
ALESSANDRO MASSUCCO ha sempre avuto una passione particolare per tutto ci&ograsve; che riguarda l'arte e l'essere artistici. Adora dipingere, cantare, imitare e divertirsi con le persone piacevoli. Ha studiato per 4 anni pianoforte ed ha suonato nell'orchestra dell'AGAMUS di Grugliasco nel gruppo delle percussioni. Ha lavorato in alcuni locali dove intratteneva i clienti prima con musica da piano-bar e poi con musica da ballare. Ora è iscritto alla facoltà di giurisprudenza ma continua a divertirsi suonando la sua inseparabile tastiera, dipingendo le sue tele, facendo i suoi trucchi di magia ed ovviamente ridendo coi suoi amici. Ancor di più ora, che ha conosciuto Carmine: un amico leale e simpatico col quale non c'è volta in cui non si rida.
ALESSANDRO MASSUCCO è su Facebook
OSCAR WILDE diceva: "E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono o piacevoli o noiose."