Stampa |  Chiudi questa finestra

Gold Vinyl

Gold Vinyl
Guarda la galleria

Due giovani cantanti torinesi, due voci diverse ma complementari che si intrecciano per creare atmosfere uniche ed eleganti. Le voci di Eleonora Ceria e Costanza Di Leo si incontrano per la prima volta nel 2010 all'interno del Sunshine Gospel Choir di Torino. Fin da subito nasce una sintonia vocale che le porta a collaborare in diverse iniziative. Dopo numerose esibizioni e sperimentazioni, nel 2015 nascono le 'Gold Vinyl', un progetto che finalmente riesce a valorizzare la capacità delle due voci di fondersi insieme mantenendo comunque le singole caratteristiche e personalità. Le Gold Vinyl presentano un repertorio di successi internazionali della scena pop, rock e soul stravolti nell'arrangiamento vocale e strumentale dando vita a sonorità inaspettate. In base alle esigenze specifiche dell'evento, il repertorio può essere adattato su richiesta: si propongono brani italiani e internazionali nella loro versione originale pop, rock e dance. Le Gold Vinyl sono disponibili per locali, hotel, matrimoni, feste ed eventi.

Formazione
La formazione Gold Vinyl si presenta principalmente con due voci femminili che si esibiscono su basi acustiche e create appositamente per il duo.
Su richiesta la formazione si estende a un chitarrista, un contrabbassista e un percussionista.

Repertorio e durata performance
Le Gold Vinyl presentano un repertorio di successi internazionali della scena pop, rock e soul stravolti nell?arrangiamento vocale e strumentale dando vita a sonorità inaspettate.

 

Stampa |  Chiudi questa finestra