Prossimi Eventi

Nessun evento.

2PTrucco

Telefono
3664766411
Fax
3664766411

Mi chiamo Patrizia, ho frequentato l'Accademia di Trucco Audello di Torino, dove ho conseguito il diploma di truccatrice professionale.

Ho lavorato con fotografi professionisti, come make up artist nel settore della moda e della pubblicità.

La mia esperienza mi ha portato ad esplorare tutti i campi del make up, acquisendo tecniche sempre più avanzate e innovative, nel trucco moda e nel trucco sposa.

Durante la mia crescita professionale, ho frequentato diversi seminari organizzati da rinomate aziende cosmetiche, come Christian Dior e Chanel.

Ho preso parte in veste di truccatrice, a diverse manifestazioni dal 2012 ad oggi come: Idea Sposa, Energia di un evento perfetto, TiDicoSi Biella, Sposi In, Nozze da Sogno.

Negli ultimi anni, mi sono dedicata come freelance al mondo dei matrimoni e offro la mia arte al servizio delle spose, affiancando i migliori wedding planner italiani ed internazionali.

Il mio lavoro è offire un make up perfetto, frutto di maestria e professionalità, cercando di interpretare i vostri desideri, rendendo il vostro viso bellissimo, luminoso e radioso, nel giorno più importante della vostra vita.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

L'incanto del bosco. La magia dell'alba. Un abito che profuma di eleganza. Fiabe...
Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240