
Vendo abito da sposa bellissimo,
ampio, corpetto con stecche,
punti luce,
Tag...
Viale Lodovico Scarampo, Milano, Italia Ottieni indicazioni stradali
SPOSAITALIA COLLEZIONI 2014
L’APPUNTAMENTO LEADER PER IL BRIDAL FASHION
PRONTO PER TORNARE A MILANO DAL 23 AL 26 MAGGIO
Si conferma l’attenzione alla qualità, cresce il riscontro dei buyer, continua il percorso nell’eleganza
Milano, aprile 2014 - A lunghi, sontuosi passi, Sposaitalia Collezioni si sta avvicinando all’apertura dell’edizione 2014 e dal 23 al 26 maggio, Milano tornerà a celebrare l’abito del giorno più bello, attraverso un percorso espositivo raffinato e con l’offerta dei più importanti marchi italiani e internazionali.
La manifestazione leader per gli abiti da sposa e cerimonia si conferma punto di riferimento per i buyer nazionali e internazionali, grazie al forte radicamento nel mercato, che l’ha resa appuntamento immancabile nel calendario del bridal fashion internazionale.
Grande varietà dell’offerta e qualità di abiti e accessori saranno il filo conduttore della manifestazione che si confermerà come vitale hub per il mercato mondiale anche grazie a un esclusivo programma di sfilate dei marchi simbolo delle più attuali tendenze di stile.
Così Alessandra Rinaudo aprirà il calendario con la sua collezione di capi unici in edizione limitata, David Fielden racconterà il gusto internazionale e contemporaneo per l’abito da sposa, Cleofe Finati by Archetipo presenterà gli ultimi trend dell’abito da cerimonia maschile, Papilio porterà una ventata di novità con la prima sfilata in manifestazione per il brand, mentre Amelia Casablanca tornerà, come da tradizione, sulla catwalk di Sì Sposaitalia con la sua nuova e, sempre romantica, collezione; anche Toi Spose, storico marchio abruzzese, conferma la sua presenza sulle passerelle per presentare la collezioni 2015 e infine, Lusan Mandongus, che ha esordito in Europa proprio a Sposaitalia Collezioni 2013, proporrà la sua interpretazione dell’abito da sposa dal sapore vintage e raffinato.
Sul fronte espositivo, nuovi ingressi e rientri, come Carlo Pignatelli, Lorenzo Riva e Augusta Jones e interessanti conferme, come Leila Hafzi, Yi Ju, Giuseppe Papini, Alessandra Rinaudo, Nicole, Tosca Spose e Valentini.
Sì Sposaitalia Collezioni si conferma inoltre un potente e riconosciuto partner per le aziende grazie all’attento scouting attuato sui compratori esteri, che ha contribuito in questi anni a posizionare la manifestazione tra i più importanti mercati internazionali per prodotti di fascia media e medio-alta, e al forte orientamento verso i mercati emergenti, Paesi attenti ai cambiamenti dello stile e sempre più sensibili alle proposte dei designer, che consentirà agli espositori di ampliare il proprio business verso nuove e promettenti direzioni.
Sì Sposaitalia Collezioni è dunque pronta a tendere la mano allo stile e a ricevere tutti gli operatori che guardano alle nuove tendenze e ai mercati più promettenti. Un appuntamento senza uguali in Italia e anche nel panorama internazionale.
Ufficio Stampa Fiera Milano
rosy.mazzanti@fieramilano.it – elena.brambilla@fieramilano.it - +39 02 49977939
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore