
Stavo guardando le discussioni e sono tutte vecchie. Il forum è morto?...
Visita al SALONE del MOBILE di MILANO
Salone del Mobile 2018 Milano, manifestazione internazionale.
Espongono le migliori marche di arredamento, si scoprono le tendenze di stile i colori e le atmosfere che avvolgeranno le nostre case. Dal classico al moderno allo stile industriale. Divani imbottiti di tutte le forme e di tutti i colori. Cucine spettacolari, super accessoriate, degne dei migliori chef. Stanze da bagno che sembrano salotti, con quadri alle pareti e piante, le protagoniste di questa edizione. Le trovi inserite in ogni ambiente, di ogni tipo e forma, pendenti rampicanti tropicali, vere o disegnate sulle carte da parati, sui cuscini, sui tappeti, insieme alle tende leggere e fiorite, trasparenti o damascate, in velluto o con inserti colore oro e argento.
Il verde, in tutte le sue tonalità e gradazioni, il rosa quarzo, salmone, carta da zucchero, ruggine, giallo e viola i colori predominanti. Il ritorno del marmo: I piani dei tavoli (tantissimi rotondi e ovali), i lavabi e le vasche da bagno, marmo persino sulle pareti.
Lo stile è eclettico per la felicità di tutti. Gli arredamenti sono sartoriali, per soddisfare le esigenze di gusto e di spazio. L’atmosfera è elegante e raffinata. Paesaggi bucolici sulle pareti tappezzate con tessuti pregiati, orientalismi sui complementi d’arredo e nelle decorazioni, si respira l’aria delle Avanguardie artistiche del primo Novecento.
A spasso per la Bella Epoque, sembra di vivere in un quadro di Klimt!
Chiara Colucci Interior Designer
Visitate la mia pagina fb UNA CASA DA AMARE per visionare l’album fotografico.
ADERISCI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per essere sempre informato sugli eventi e sulle offerte sposi.
Salone del Mobile 2018 Milano, manifestazione internazionale. Espongono le migliori marche di arredamento, si scoprono le tendenze di stile i colori e le atmosfere che avvolgeranno le nostre case. Dal classico al moderno allo stile industriale. Divani imbottiti di tutte le forme e di tutti i colori. Cucine spettacolari, super accessoriate, degne dei migliori chef. Stanze da bagno che sembrano salotti, con quadri alle pareti e piante, le protagoniste di questa edizione. Le trovi inserite in ogni ambiente, di ogni tipo e forma, pendenti rampicanti tropicali, vere o disegnate sulle carte da parati, sui cuscini, sui tappeti, insieme alle tende leggere e fiorite, trasparenti o damascate, in velluto o con inserti colore oro e argento. Il verde, in tutte le sue tonalità e gradazioni, il rosa quarzo, salmone, carta da zucchero, ruggine, giallo e viola i colori predominanti. Il ritorno del marmo: I piani dei tavoli (tantissimi rotondi e ovali), i lavabi e le vasche da bagno , marmo persino sulle pareti. Lo stile è eclettico per la felicità di tutti. Gli arredamenti sono sartoriali, per soddisfare le esigenze di gusto e di spazio. L’atmosfera è elegante e raffinata. Paesaggi bucolici sulle pareti tappezzate con tessuti pregiati, orientalismi sui complementi d’arredo e nelle decorazioni, si respira l’aria delle Avanguardie artistiche del primo Novecento. A spasso per la Bella Epoque, sembra di vivere in un quadro di Klimt!
Chiara Colucci Interior Designer
Visitate la mia pagina fb UNA CASA DA AMARE per visionare l’album fotografico.