
Sposi a tutti i "costi"
Nonostante nel nostro Paese siano ancora ferree le restrizioni in ambito wedding a causa dei contagi esponenziali delle ultime settimane, qualcuno, però, ha voluto osare e festeggiare comunque le nozze in grande stile.
È il caso di una coppia di Gavirate (VA) che nel primo weekend di marzo, nei giorni di “arancione rinforzato” in Lombardia, è stata sorpresa a festeggiare insieme ad amici e parenti all’interno di un ristorante della zona.
A interrompere il ricevimento è stata l’irruzione della Polizia Locale che, attirata dalle numerose auto con fiocco bianco presenti all’interno del parcheggio (quantità di auto oltretutto insolita per l’arancione rinforzato che notoriamente consente soltanto asporto e consegna a domicilio, ndr), ha sorpreso i “furbetti” nel cuore della festa.
Ne è scaturito un fuggi-fuggi generale, alcuni ospiti sono stati sorpresi ad abbandonare il locale da uscite secondarie ma sono stati comunque fermati, identificati e sanzionati.
Stessa sorte anche per gli sposi, la sposa nella fuga ha persino dimenticato il proprio bouquet sul tavolo.
Sanzionato anche il ristoratore che, oltre alla multa di 400 euro, è stato anche costretto a chiudere il locale per 5 giorni come previsto dalla normativa attualmente in vigore.
Nel ristorante, oltre al pranzo di nozze, era in corso anche il festeggiamento di un battesimo.
Sposi e festeggiamenti a tutti i “costi” dunque, voi che ne pensate?
Raccontateci la Vostra!


ADERISCI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per essere sempre informato sugli eventi e sulle offerte sposi.