
Bonus matrimonio 2021, a che punto siamo ?
Da quando la pandemia ha messo in ginocchio il settore wedding, ormai, tra futuri sposi su vari gruppi di discussione online, non si parla d’altro. Sì, proprio lui: il bonus matrimoni !
Di recente, infatti, sarà capitato a molti di voi di scorgere sul web almeno una volta un articolo in merito.
Ma qual è la verità? A che punto siamo ?
Nonostante molti siti del settore riportino titoloni che promettono detrazioni fino al 25% relative a quanto speso per il proprio matrimonio entro certi limiti di reddito ISEE e altri millantino fantomatici assegni per determinate categorie di coppie rispondenti ad altri requisiti, la verità è che ad oggi, per lo meno fino al momento in cui scriviamo (24 marzo 2021, ndr), non è stato ancora approvato nulla di tutto ciò.
Pur comprendendo che un aiuto economico importante si renda doveroso dopo un anno da dimenticare, sia per i futuri sposi costretti a rimandare probabilmente anche più volte la data del fatidico “sì” e sia per gli operatori del settore, che insieme al mondo eventi e tantissime altre categorie, stanno maggiormente patendo le restrizioni Covid, al momento nulla di concreto è ancora stato messo davvero in campo.
Per ogni altro aggiornamento in merito, continuate a seguirci !