• crociera gratis basso costo
  • YouTube torino sposi web tv bg
  • wedding-amazon-bg
Stampa

Dove si sposeranno Francesco e Veronica? Parte dal Piemonte il nuovo progetto di "Italy for Weddings"

Scritto da Mauro Ieropoli. Postato in News - Visite 227

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Parte dal Piemonte il nuovo progetto di "Italy for Weddings"
Dove si sposeranno
Francesco e Veronica?
Parte dal Piemonte il nuovo progetto
di "Italy for Weddings"
 

Parte dal Piemonte l’avventura di Francesco e Veronica alla scoperta delle prestigiose location del Piemonte per il loro futuro matrimonio: progetto Wed in Italy – Storia di un Matrimonio all’italiana realizzato da Italy for Weddings

Francesco e Veronica, Travel Blogger dal 2017 su YouTube con il loro canale Positivitrip con più di 23.000 iscritti (https://www.youtube.com/channel/UC4cRdW4O3M9lBgZ4b0z9dPQ), saranno i protagonisti di una serie di 12 video episodi dove andranno alla scoperta di bellissime destinazioni italiane.

Qui sotto il loro primo episodio.

 

Registrati al canale YouTube di Torino Sposi Web qui:
https://www.youtube.com/subscription_center?add_user=torinosposiweb

Alleghiamo qui il comunicato stampa


 

Comunicato Stampa – lunedì 21 giugno 2021, Firenze

ITALY FOR WEDDINGS PRESENTA
“WED IN ITALY”
Storia di un Matrimonio all’italiana

Al via l’11 luglio 2021 il nuovo format targato Italy for Weddings che vede
come protagonisti una coppia di giovani Travel Blogger in giro per l’Italia,
alla ricerca di location e attività da favola per il fatidico “Sì”.

1 coppia, 12 episodi prima del “” e tutta un’Italia da esplorare e da mostrare in tutta la sua incredibile bellezza: questi gli ingredienti di “Wed in Italy – Storia di un Matrimonio all’italiana”, il nuovo progetto di Italy for Weddings che vedrà come protagonisti Francesco e Veronica, la giovane e dinamica coppia di Travel Blogger fondatori di Positivitrip.com che dall’11 luglio 2021 documenterà la loro l’avventura in una serie di video episodi realizzati in varie destinazioni da favola in tutta Italia, alla ricerca del setting perfetto per ospitare il loro matrimonio.

Francesco e Veronica non solo visiteranno luoghi iconici del Bel Paese, ma andranno anche alla scoperta di perle nascoste e location “off the beaten tracks”, ponendosi un obiettivo ambizioso: quello di trovare una sintesi tra lo storico tradizionalismo italiano (specialmente quando si parla di matrimonio!) e il desiderio di sperimentare esperienze originali e ogni volta nuove che ogni Destinazione sarà in grado di offrire.

Le famiglie apprezzeranno il tema scelto? E la location? Le attività pre e post Wedding, poi, metteranno d’accordo sia gli ospiti nazionali che quelli internazionali? “Wed in Italy” ci prenderà per mano con la stessa leggerezza e spensieratezza di due novelli sposi, facendoci diventare non solo spettatori, bensì attori, dell'organizzazione di un matrimonio e dei piacevoli patemi che ogni scelta comporta.

Italy for Weddings continua ad affrontare questo 2021 secondo quel processo di valorizzazione del territorio già avviato nel 2020 con “We Experience Italy” – commenta Laura D’Ambrosio Division Manager di Italy for Weddings – “Se la pandemia ci ha insegnato qualcosa è che dobbiamo superare il modello tradizionale di promozione delle destinazioni. Perciò ci siamo ispirati alle tanto amate serie TV (quanta compagnia ci hanno fatto in questi mesi!), ideando un format innovativo che vede una giovane coppia a caccia della Destinazione perfetta per il loro matrimonio. Francesco e Veronica saranno accompagnati da una Wedding Planner ogni volta diversa che non si limiterà semplicemente a mostrar loro diverse location o diverse opzioni di catering o allestimenti… Ma suggerirà anche attività inaspettate, tasting f&b inusuali, andando così a esplorare e a rivelare degli aspetti dei vari territori sicuramente meno “visti” -conclude Laura.

La prospettiva di scoprire non solo meglio il nostro bellissimo Paese, ma di accarezzare anche tutti quei luoghi speciali che in Italia accolgono un evento come il giorno più importante ci ha subito elettrizzato”, -racconta Veronica, il lato femminile e sognante della coppia che ha fatto del viaggio la loro professione. “specialmente per il fatto che, pur volendo da tempo portare a coronamento il nostro rapporto non siamo mai riusciti a deciderci sul dove… Quale miglior occasione di questa, dunque?”. Wed in Italy è un progetto che rappresenta moltissimo i valori che portiamo avanti durante i nostri viaggi”, -aggiunge Francesco, la controparte maschile appassionata di racconti video, “quali l’esplorazione, gli assaggi dei sapori nostrani e un’incursione felice nel mondo del wedding, al quale da tempo pensiamo di avvicinarci per il grande passo”.

Nei prossimi mesi, con l'entusiasmo e la positività di cui tutti abbiamo bisogno, racconteremo sui canali social di Convention Bureau Italia, Italy for Weddings e Positivitrip ogni appuntamento di questo viaggio esperienziale squisitamente italiano. Nell’attesa del primo appuntamento, date un’occhiata a questo episodio pilota appena pubblicato su YouTube: LINK VIDEO. L’appuntamento con la Premiére di “Wed in Italy” è fissato per domenica 11 luglio 2021: si parte con Il Piemonte e dintorni per raggiungere poi Siena e, via via, la quasi totalità del territorio italiano.

Italy for WeddingsWebsite | Instagram
PositivitripWebsite | YouTube | Instagram | Facebook
Convention Bureau ItaliaWebsite | LinkedIn | Facebook | Instagram

Per qualsiasi informazione sulle iniziative di Italy for Weddings è possibile contattare Laura D’Ambrosio, Division Manager, ai seguenti indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni e approfondimenti:
Gianni Becevel – Communication Project Leader
Convention Bureau Italia / www.conventionbureauitalia.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / + 39 345 4555934

Visitate il sito www.conventionbureauitalia.com

Convention Bureau Italia è l'ente privato di promozione nazionale che opera nel settore del turismo al fine di aumentare le opportunità di business, promuovere l'Italia come destinazione MICE, coordinare e rappresentare l'offerta italiana e diffondere la cultura MICE attraverso una corretta formazione. Ufficialmente istituito nel giugno 2014, e operativo da novembre dello stesso anno, CBI rappresenta i principali attori dell’offerta MICE italiana, quali Convention Bureau locali, aziende private come centri congressi, alberghi, PCO, DMC e fornitori di servizi

 


positivotrip piemonte

alt

ADERISCI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per essere sempre informato sugli eventi e sulle offerte sposi.

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Cerco Abito da sposa d'occasione...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240