
Stavo guardando le discussioni e sono tutte vecchie. Il forum è morto?...
Un evento imperdibile a Sposi In.
Il primo matrimonio simbolico per etero e gay
L'evento, unico in Italia, si terrà per la prima volta all'interno di una fiera dedicata al matrimonio.
Domenica 21 febbraio, ore 15,30, il primo matrimonio simbolico gay ed etero verrà celebrato nel bellissimo salone dei camini della Palazzina di caccia Gli aulici spazi della Palazzina di Caccia di Stupinigi.
All'evento organizzato da GG Wedding&Event solution possono partecipare le coppie di fidanzati per scoprire i retroscena e le proposte per l'organizzazione di un matrimonio davvero originale. Durante il pomeriggio verranno infatti presentate le soluzioni più particolari per addii al nubilato e celibato suggerite da AquaAura e Il Punto Esclamativo, gli abiti per la sposa, quelli per lo sposo curati da Monteleone Sposi e cerimonia by Sesto Senso, le acconciature by Boris Jeraci parrucchieri, elegante make up artist Eleonora Tomasino, le calzature personalizzate di Riondato Calzature, l'allestimento floreale romantico realizzato da La Fioreria del Parco, oltre alla sfiziosa degustazione proposta da Catering Reale.
Si assisterà alla celebrazione ridotta di un vero matrimonio con sposi, testimoni, invitati, il fotografo Immagini d'Autore e i professionisti del ballo Wedding Coreography che si esibiranno coinvolgendo anche il pubblico, sulle note della The Buskers Street Band.
E come in tutti i matrimoni che si rispettino, ci sarà il un prezioso LANCIO DEL BOUQUET.
Infatti la fortunata futura sposa che se lo aggiudicherà, riceverà in omaggio da La Fioreria del Parco, l'importante Bouquet Nuziale.
L'evento è riservato a 100 persone.
Non mancate.
Per partecipare bisogna registrarsi su www.sposiintorino.it
VAI ALL'EVENTO DEL 20 e 21 FEBBRAIO 2016
REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per essere sempre informato sugli eventi e sulle offerte sposi.