Stampa

Anteprima Idea Sposa 2011

Scritto da admin. Postato in Eventi e Fiere Sposi - Visite 2861

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
 

IDEA SPOSA : LA GRANDE VETRINA PER IL GIORNO DEL SI'

Dopo il grande successo di IDEASPOSA di novembre 2010, con oltre 20.000 visitatori , al Lingotto Fiere di Torino - Padiglione 5, torna il 26 e 2 7 febbraio 2011 Anteprima IDEASPOSA che ospiterà tutti i servizi per le nozze e dintorni con le più recenti tendenze per la regia della cerimonia e le splendide sfilate di moda che si svolgeranno sulla grande passerella del Salone.

In contemporanea presso gli altri padiglioni del Lingotto Fiere, si terrà EXPOCASA , con la presenza di oltre 50.000 visitatori.


Dopo il grande successo di IDEASPOSA di novembre 2010,che ha visto la presenza di oltre 20.000 visitatori e 120 espositori,il calendario dei grandi appuntamenti espositivi targati Lingotto Fiere si arricchirà anche quest'anno di Anteprima Idea Sposa.



 

Un grande ritorno dedicato a tutti gli aspetti della cerimonia nuziale, che regalerà al pubblico le tendenze protagoniste delle nozze nella prossima stagione primavera-estate.

Anteprima Idea Sposa si svolgerà nel Padiglione 5 del Lingotto Fiere , mentre all'interno degli altri spazi si terrà in contemporanea Expocasa, Salone dell'arredamento e delle idee per abitare, che proseguirà la sua apertura fino al 6 marzo 2011 ed insieme daranno vita ad un evento unico e completo dedicato alla famiglia e all'ambiente domestico.

Le proposte di Anteprima Idea Sposa


Protagonista della kermesse è la cerimonia nuziale in tutte le sue componenti, primo fra tutti il look della coppia e del seguito, con le ultime creazioni e le novità 'di tendenza' in materia di abiti e accessori, senza dimenticare trucco e acconciatura.

Seguono bomboniere e partecipazioni, servizio fotografico, banchetti e catering, liste nozze e gioielli, addobbi floreali, auto da cerimonia, corredo, itinerari per la luna di miele?

Ne risulta un panorama a 360 gradi, un appuntamento assolutamente immancabile per i fidanzati prossimi al sì e per le relative famiglie.

Le Sfilate di Anteprima Idea Sposa

Tutti i giorni la passerella di Anteprima IDEASPOSA sarà animata da modelle e modelli che proporranno le ultime creazioni degli Stilisti presenti nel Salone.

Ideasposa di Novembre 2010 ha ospitato momenti romantici con le eleganti sfilate di : NicoleSpose ,Alessandra R., Colet,Domo Adami,Fabrizio Picardi, Maiestati,Fernanda Spose,Atelier Glamour,Drink, Le Spose di Firenze,Cailan'd,Atelier Leparon ,Atelier Paloma,Boutique della Sposa,Massanova e la straordinaria presentazione di abiti da sposa dal Rinascimento ai giorni d'oggi della Sartoria Artistica Teatrale guidata da Gianni Benso ,coadiuvato da Fabrizio Modina.

Momenti frizzanti sul palco saranno proposti da Luca Castel, Latuafesta.it Torino - Milano in collaborazione con Nomada con sede a Dubai - Parigi, Milano che già a novembre ha presentato i suo magnifici artisti DJ: MAURIZIO DESTEFANI , RENZO COSTA e DJ SEVEN - Cantanti :BARBARA CAMPO,LAURA PERETTO,LUCA CASTEL ,MARCELLO MA e RENZO COSTA Saxofonisti :LINO DECAROLIS,WALTER CALAFIORE e ANTONELLO MONNI che si sono esibiti in performance dal vivo indimenticabili per il numerosissimo pubblico presente.

Testimonial delle Sfilate saranno personaggi provenienti dalla tv e show-business che, proponendosi in passerella, richiameranno al Lingotto il pubblico delle grandi occasioni. Per richiedere il biglietto omaggio,collegarsi al sito : www.fieraideasposa.it



IDEASPOSA Lingotto Fiere Torino

26 - 27 Febbraio 2011



Orari :

Sabato 10,00-23,00
Domenica 10,00-20,00

 











Richiesta Guida al Matrimonio

Tutti i visitatori riceveranno in omaggio la nuova edizione di Guida al Matrimonio, un utilissimo strumento che fornisce spunti, consigli e indirizzi di operatori qualificati del settore.


 
 
 
 
 
Compila il form sotto riportato per chiedere informazioni
Nome
*
Indirizzo Email
*
Numero di Telefono
*
Messaggio
*
* = Campi obbligatori

 

Lingotto Fiere


Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Cerco Abito da sposa d'occasione...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240