• wedding-amazon-bg
Stampa

SOS SPOSI presenta: Sara Arese Make-up Artist

Scritto da Mauro Ieropoli. Postato in SOS Sposi - Visite 158

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Make-up Artist Sposa Torino

SOS SPOSI presenta: “Sara Arese Make-up Artist”,
per un Make-up studiato e personalizzato che renderà la sposa unica e bellissima...

Il trucco sposa è come un abito di alta moda: “cucito su misura”, studiato e personalizzato in base ai volumi del viso, alle caratteristiche cromatiche e ai gusti di chi lo “indosserà”.
L’obiettivo di Sara Arese Make-up Artist è quello di fare in modo che, quel giorno, ogni sposa si senta unica, a proprio agio e, ovviamente, bellissima.

Formazione…
Mi chiamo Sara Arese, vivo e lavoro a Torino.
La “prima metà della vita” è stata occupata da studio e sport professionistico; dopo diverse esperienze lavorative legate al percorso universitario, in età adulta, ho fatto, della bellezza, la mia professione. Mi sono formata presso l’AIEM Accademia Italiana di Estetica e Make-Up di Torino dove, negli anni successivi, ho insegnato alle allieve del corso annuale per make-up artist.
Linee di vita vissuta…
Ho sempre avuto la passione per i colori, sia su un foglio bianco che applicati all’armonia dei tratti femminili. Con le donne cerco sempre di trovare una buona empatia, la mia cliente ideale non vuole diventare un’altra persona, ma lasciar emergere la parte migliore di sé. Mi piace molto lavorare anche sui volti più maturi che, con le loro “linee di vita vissuta”, vogliono mettere in risalto la loro storia personale.
Passione…
Le donne che si rivolgono a me desiderano essere accolte e capite, amo provare a mettermi nei loro panni e capire le loro insicurezze/fragilità. Così, attraverso il trucco, un elemento apparentemente superficiale, posso dare un contributo alla loro vita, anche insegnando loro a valorizzarsi con lezioni di self-make up. E a chi pensa di non essere portata o di non riuscirci dico sempre: “La prima volta ci provi, la seconda ci riesci”.
Un posto speciale…
Nella mia attività le spose occupano un posto speciale; sento una grande responsabilità nel partecipare ad una occasione così importante per lo loro e per le loro famiglie, nelle quali, un po’, si entra a far parte, anche se per un giorno soltanto.
Per esperienza personale preferisco il “gioco di squadra”, per questo motivo ho aderito con entusiasmo a questo progetto nato dalla condivisione di varie professionalità ma anche di spirito di gruppo per dare il miglior servizio possibile. 

Per saperne di più e contattare “Sara Aresa Make-up Artist” visita il sito di SOS Sposi: www.sossposi.it

Nella sezione “Team” troverai tanti professionisti che sapranno accompagnarti e tenerti per mano durante l’organizzazione del “giorno più bello”,  in modo che sia un viaggio agevole, mirato e allo stesso tempo divertente.

 

sossposi makeup sposa sara

 

alt

ADERISCI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per essere sempre informato sugli eventi e sulle offerte sposi.

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Cerco Abito da sposa d'occasione...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240